Buongiorno, questa sensazione di Instabilità che riferisce può essere dovuta o ad insufficienza della potenza muscolare dovuta ad una non adeguata fisioterapia o ad una Instabilità della protesi.…
Consiglio di eseguire una visita ortopedica con una radiografia del ginocchio interessato in 2P. Eventualmente, se presenti picchi febbrili, eseguire anche analisi del sangue con emocromo, VES,…
Gentile utente,
la sua patologia è molto complessa e una risposta sbrigativa potrebbe influenzare negativamente sul suo stato di salute.
SOno proprio questi i casi clinici in cui…
Buongiorno
La sostituzione protesica è un intervento molto impegnativo per il ginocchio.
I Sintomi da lei descritti possono essere normali dopo un tempo così breve dall’intervento.…
L'interv ento di Protesi TOtale di Ginocchio è uno dei più complessi interventi chirurgici in ortopedia. Il suo decorso è variabile a seconda del paziente ma, tuttavia, ha un decorso più…
Cara Signora,
purtroppo può succedere ... in questi casi è giusto che ne parli con il chirurgo che l'ha operata in modo che lui, conoscendo bene la situazione, possa indicarle il trattamento…
Buongiorno.
Le parestesie sono in miglioramento oppure stazionarie ? In quale fase del decorso post operatorio sono subentrate ?
In quale parte del piede sono localizzate ?
Buongiorno,
Deve anzitutto eseguire una radiografia del ginocchio in due proiezioni ed una visita ortopedica che possa inquadrare l’origine del suo problema e poterla guidare in un percorso…
Buongiorno,
i sintomi ed i segni da lei descritti non sembrano preoccupanti e sono in linea con un decorso normale.
Le consiglio comunque un controllo periodico con l'ortopedico…