Innanzi tutto bisogna conoscere il motivo delle revisioni, se per mobilizzazione settica o non settica. Seguentemente occorrerebbe visualizzare immagini ed eseguire una visita per rendersi conto…
Il tutto sta nel capire cosa avevano detto gli ortopedici alla mamma...se l'aspettativa che le avevano dato non è andata a buon fine, è meglio portarla da qualcun altro.
Buonasera,
le consiglio una radiografia del ginocchio protesizzato in due proiezioni ed una visita ortopedica che possa valutare la mobilità del suo ginocchio e la stabilità dello stesso.…
Buongiorno,
se sta comparendo un dolore prima non presente, le consiglio di eseguire una radiografia del ginocchio in due proiezioni ed un controllo presso il chirurgo che l'ha operata.
Buonasera,
occorre visitarla e visionare le immagini per poterla consigliare.
E' una questione delicata, che non può essere risolta online.
Cordiali Saluti
salve bisogna escludere lo scollamento della protesi facendo opportuni esami si faccia seguire dal collega che l'ha operato. se invece vuole fare un consulto con me mi contatti pure
Buongiorno, questa sensazione di Instabilità che riferisce può essere dovuta o ad insufficienza della potenza muscolare dovuta ad una non adeguata fisioterapia o ad una Instabilità della protesi.…
Consiglio di eseguire una visita ortopedica con una radiografia del ginocchio interessato in 2P. Eventualmente, se presenti picchi febbrili, eseguire anche analisi del sangue con emocromo, VES,…