• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Carlo Luca Romanò
Ortopedico
Milano
Il dolore alla Protesi può avere diverse cause, ma è una spia da non sottovalutare. Le consiglio una visita sollecita ed un eventuale aspirazione del liquido se ce n'è.

Dr. Carlo Luca Romanò
Ortopedico
Milano
Le consiglio di fare una radiografia di controllo e rimango a disposizione per una eventuale visita per valutare meglio la causa del suo problema.

Dr. Luigi Grosso
Ortopedico, Medico legale, Chirurgo generale
Napoli
A distanza di ben 3 mesi dalll'intervento non è certo normale, per tale motivo non può assolutamente esimersi dal consultare il suo chirurgo e spiegare quanto sta soffrendo in modo che lui…

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno, non è chiaro di cosa è stata operata. Andrebbe visitata. Potremmo essere di fronte a un problema legato alla colonna lombare.
Cordiali saluti

Buona sera, la domanda non è da porre all’osteopata. Dovrebbe rivolgersi all’ortopedico che l’ha operata e chiedere se ci può essere una relazione tra i suoi sintomi e il nichel.
Solitamente…

Dott.ssa Elena Bruni
Fisioterapista, Osteopata
Milano
Buonasera,
è di primaria importanza nelle prime fasi della riabilitazione in caso di protesi di ginocchio diminuire il gonfiore e ricercare la completa estensione. Può essere che il gonfiore…

Dr. Carlo Luca Romanò
Ortopedico
Milano
Se lo desidera, io mi occupo proprio di questo genere di problemi da molti anni. Per maggiori informazioni mi può contattare direttamente. Cordiali saluti

Buongiorno,
purtroppo le aderenze possono riformarsi.
E' necessario eseguire adeguata fisioterapia volta al recupero di una normale articolarità, se consentito dalla protesi.…

Dr. Stefano Gentileschi
Reumatologo
Foligno
Buonasera.
Talvolta è possibile che si verifichi un'infiammazione a livello del ginocchio protesizzato, soprattutto se è presente una patologia infiammatoria articolare come nel suo…