Doctore mi sono operata di una protesi totale al ginocchio, questa protesi c'eil nickel dove io o fa

18 risposte
Doctore mi sono operata di una protesi totale al ginocchio, questa protesi c'eil nickel dove io ho fatto i testi e sono positivi, i miei dolori sono. prurito,liquido,gonfiore, il ginocchio e caldo e rigido. sono stata operata il cinque agosto la ringrazio per la sua risposta.
Buona sera, la domanda non è da porre all’osteopata. Dovrebbe rivolgersi all’ortopedico che l’ha operata e chiedere se ci può essere una relazione tra i suoi sintomi e il nichel.
Solitamente questi sintomi sono dovuti al fisiologico periodo di adattamento post operatorio, dato che la protesi è pur sempre un corpo estraneo al quale il corpo deve fare l’abitudine.
Cordiali saluti.

Buonasera, contattando il medico che l'ha operata o un altro della sua stessa equipe, potrà porre questa domanda e riceverà ogni chiarimento/rassicurazione a tal proposito. Saluti
Buongiorno, le consiglio di contattare il medico chirurgo che l'ha operata e porre a lui questa domanda in quanto non è di competenza osteopatica. Quello che può fare l'osteopatia nel suo caso è aiutarla a ridurre l'edema con trattamenti drenino la zona ed effettuare un lavoro globale a livello posturale per evitare che si creino scompensi posturali e insorgano sintomi di altro tipo, quali per esempio dolore alla zona lombare o al bacino.
Buona giornata.
Buongiorno, Le consiglio di contattare il chirurgo che l'ha operata per porre a lui le Sue domande. Una volta chiarito il quadro, potrebbe rivolgersi ad un Osteopata per un lavoro globale di adattamento posturale e di riduzione dell'edema.
Cordiali saluti
Buongiorno, le consiglio di rivolgere questa domanda al sua medico di famiglia o all'ortopedico che l'ha operata. Buona giornata
Buongiorno, come già detto dai miei colleghi, dovrebbe rivolgere questa domanda all’ortopedico che l’ha operata e farsi visitare. Cordiali saluti
Buonasera.
Dovrebbe chiedere informazioni, al medico che ha operato il suo ginocchio.
Cordiali saluti

Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita Osteopatica in modo da poter valutare col terapista la miglior strategia per alleviare i sintomi e ridurre il dolore.
Salve questa domanda deve porla ad un ortopedico ed a un dermatologo però le dico in anticipo che le allergie al nickel moltissime persone le hanno spesso son legate a l fatto che introduciamo molti alimenti contaminati da tale sostanza ed altre. Le consiglio di informarsi a riguardo e di cercare di muoversi il più possibile perchè il prurito dolore etc spesso son anche dati da cicatrice, protesi etc a prescindere dal fatto che sia o meno allergica.
Spero di averla aiutata.
Cordialmente.
Buonasera, le consiglio di contattare il suo medico di base o l'ortopedico che l'ha operata per porre questa domanda. Cordiali saluti
Buongiorno, concordo con i miei colleghi. Esponga il suo quadro clinico al chirurgo da cui è stata operata! Cordiali saluti
E' necessario che lei contatti il medico che l'ha operata. Poichè ha tutti i dati necessari sull'intervento effettuato e la tipologia di protesi utilizzata. Ed eventualmente darle indicazioni in merito. Cordiali Saluti.
Buonasera, come già specificato dai miei colleghi, credo che sarebbe opportuno mettere al corrente della sua situazione il chirurgo che l'ha operata.
Cordiali Saluti.
Buonasera, dovrebbe fare presente il problema al medico che ha effettuato l'intervento che sicuramente avrebbe modo di confrontarsi con tutta l'equipe e capire cosa possa aver causato questo problema post chirurgico e agire su di esso direttamente
Buongiorno!
Dai dati da lei forniti le consiglierei in primis di rivolgersi al medico che l'ha operata per capire lo stato della protesi.
Cordiali saluti
Buongiorno. Rivolga questa domanda al medico chirurgo da cui è stata operata.
Buongiorno, come detto dai colleghi sarebbe meglio contattare l'ortopedico che ha eseguito l'operazione. Buona giornata
Buongiorno Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno.
Grazie