Spero non si tratti di una "infezione dell'osso" (mi scusino i colleghi per i termini ) direi di sentire l'ortopedico che l'ha operata il quale a suo giudizio potrà integrare…
Buonasera, tre mesi son pochi per poter dire qualcosa sul recupero del ginocchio postintervento, le consiglio di continuare con la fisioterapia ed consultare il suo chirurgo per monitorare l'evoluzione.
Il dolore alla Protesi può avere diverse cause, ma è una spia da non sottovalutare. Le consiglio una visita sollecita ed un eventuale aspirazione del liquido se ce n'è.
A distanza di ben 3 mesi dalll'intervento non è certo normale, per tale motivo non può assolutamente esimersi dal consultare il suo chirurgo e spiegare quanto sta soffrendo in modo che lui…
Buongiorno, non è chiaro di cosa è stata operata. Andrebbe visitata. Potremmo essere di fronte a un problema legato alla colonna lombare.
Cordiali saluti
Buona sera, la domanda non è da porre all’osteopata. Dovrebbe rivolgersi all’ortopedico che l’ha operata e chiedere se ci può essere una relazione tra i suoi sintomi e il nichel.
Solitamente…
Buonasera,
è di primaria importanza nelle prime fasi della riabilitazione in caso di protesi di ginocchio diminuire il gonfiore e ricercare la completa estensione. Può essere che il gonfiore…
Se lo desidera, io mi occupo proprio di questo genere di problemi da molti anni. Per maggiori informazioni mi può contattare direttamente. Cordiali saluti
Buongiorno,
purtroppo le aderenze possono riformarsi.
E' necessario eseguire adeguata fisioterapia volta al recupero di una normale articolarità, se consentito dalla protesi.…