Buongiorno,
che tipologia di protesi è stata impiantata? il ginocchio gonfio e ancora non totalmente libero dal dolore può essere normale dopo appena 45 giorni dall'intervento. Lo…
Buongiorno, dipende dal concetto di severa. Con una visita ortopedica si potrebbe valutare altre terapie biologiche infiltrative (PRP, cellule mesenchimali) o alternative all'interno della…
normale recupero post protesico...deambulazione,ghiaccio e qlc antinfiammatorio...ed aspettare.almeno altri due/tre mesi per la risoluzione dei fastidi..
Buongiorno,
tenga presente che la protesi totale del ginocchio è un elemento "meccanico" che va trattato con cura. In tale ottica può andare incontro ad usura ed altre problematiche.…
Buongiorno,
la premessa fondamentale è che non necessariamente impiantando una protesi si determina la scomparsa totale dei sintomi a carico dell'articolazione. La natura degli stessi…
Buongiorno,
può essere una cosa del tutto normale. Ne parli con il chirurgo che l'ha operata: magari saprà darle qualche consiglio ulteriore per migliorare questa situazione.
Buonasera,
a volte può succedere che il recupero sia un po' più lungo del previsto. Il consiglio è di lavorare sopratutto con la fisioterapia, sia attiva che passiva. L'ideale…
ik quadro che lei descrive potrebbe essere riferibile a una situazione di infiammazione postchirurgica transitoria ma anche a una situazione piu complessa che potrebbe rappresentare i primi segni…
Buongiorno,
l'intervento di protesi in presenta di artrosi sintomatica sicuramente può esser risolutivo. Bisognerebbe valutare se può esser eseguito un intervento di protesi monocompartimentale…