• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno,
che tipologia di protesi è stata impiantata? il ginocchio gonfio e ancora non totalmente libero dal dolore può essere normale dopo appena 45 giorni dall'intervento. Lo…

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno, dipende dal concetto di severa. Con una visita ortopedica si potrebbe valutare altre terapie biologiche infiltrative (PRP, cellule mesenchimali) o alternative all'interno della…

Dr. Emanuele Lombardo
Ortopedico
Portopalo di Capo Passero
normale recupero post protesico...deambulazione,ghiaccio e qlc antinfiammatorio...ed aspettare.almeno altri due/tre mesi per la risoluzione dei fastidi..

Buongiorno,
tenga presente che la protesi totale del ginocchio è un elemento "meccanico" che va trattato con cura. In tale ottica può andare incontro ad usura ed altre problematiche.…

Buongiorno,
la premessa fondamentale è che non necessariamente impiantando una protesi si determina la scomparsa totale dei sintomi a carico dell'articolazione. La natura degli stessi…

Buongiorno,
può essere una cosa del tutto normale. Ne parli con il chirurgo che l'ha operata: magari saprà darle qualche consiglio ulteriore per migliorare questa situazione.

Buonasera,
a volte può succedere che il recupero sia un po' più lungo del previsto. Il consiglio è di lavorare sopratutto con la fisioterapia, sia attiva che passiva. L'ideale…

Dr. Guido Comaschi
Ortopedico, Chirurgo
Genova
ik quadro che lei descrive potrebbe essere riferibile a una situazione di infiammazione postchirurgica transitoria ma anche a una situazione piu complessa che potrebbe rappresentare i primi segni…

Buongiorno,
l'intervento di protesi in presenta di artrosi sintomatica sicuramente può esser risolutivo. Bisognerebbe valutare se può esser eseguito un intervento di protesi monocompartimentale…