Per prima cosa, in una paziente con protesi dolorosa, andrebbe esclusa un'infezione, pertanto eseguirei esami ematici seriati (una volta a settimana per almeno un mese) per vedere globuli…
buongiorno,
non demorda. purtroppo l'intervento per artroprotesi al ginocchio è doloroso nel post-operatorio. è importante continuare la fisioterapia per recuperare la funzionalità.…
Sta già impiegando un analgesico decisamente forte e del quale non deve abusare, pena produrre non pochi effetti collaterali. Credo sia il caso che l'ortopedico che l'ha operata o un…
Dipende molto dal tipo di lavoro che svolge. Oggi le protesi permettono di riprendere anche le attività che richiedono un certo impegno dell'articolazione. Rimanendo a disposizione, porgo…
Gentile utente, come dico anche ai miei pazienti, l'intervento di protesi totale da i suoi risultati finali solo a 12 mesi dall'intervento. Non molli e continui a lavorare come sta…
Buongiorno,
i motivi possono essere molteplici per il dolore che riferisce lei, purtroppo è difficile darle risposte chiare ed esaustive senza poterla valutare clinicamente. le consiglio…
Vista la condizione di persistenza del dolore, nonostante l'intervento di protesi, a mio parere, bisognerebbe escludere prima di tutto un processo infettivo dell'impianto:
- esami…
Buongiorno,
occorrerebbe maggiore precisione per poterle rispondere.
Il quadricipite è un muscolo e non si frattura.
Se riporta la tipologia esatta di lesione ed il trattamento…
Salve sarebbe da valutare clinicamente per capire se il blocco è meccanico o una resistenza muscolo tendinea. A tap proposito cosa dice L’ortopedico? L’estensione del ginocchio è completa?