• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Può provare con un ciclo di acido ialuronico, esistono numerosissime formulazioni in commercio, il vostro ortopedico di fiducia vi può consigliare.

Per prima cosa, in una paziente con protesi dolorosa, andrebbe esclusa un'infezione, pertanto eseguirei esami ematici seriati (una volta a settimana per almeno un mese) per vedere globuli…

buongiorno,
non demorda. purtroppo l'intervento per artroprotesi al ginocchio è doloroso nel post-operatorio. è importante continuare la fisioterapia per recuperare la funzionalità.…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Sta già impiegando un analgesico decisamente forte e del quale non deve abusare, pena produrre non pochi effetti collaterali. Credo sia il caso che l'ortopedico che l'ha operata o un…

Dr. Carlo Luca Romanò
Ortopedico
Milano
Dipende molto dal tipo di lavoro che svolge. Oggi le protesi permettono di riprendere anche le attività che richiedono un certo impegno dell'articolazione. Rimanendo a disposizione, porgo…

Gentile utente, come dico anche ai miei pazienti, l'intervento di protesi totale da i suoi risultati finali solo a 12 mesi dall'intervento. Non molli e continui a lavorare come sta…

Buongiorno,
i motivi possono essere molteplici per il dolore che riferisce lei, purtroppo è difficile darle risposte chiare ed esaustive senza poterla valutare clinicamente. le consiglio…

Vista la condizione di persistenza del dolore, nonostante l'intervento di protesi, a mio parere, bisognerebbe escludere prima di tutto un processo infettivo dell'impianto:
- esami…

Buongiorno,
occorrerebbe maggiore precisione per poterle rispondere.
Il quadricipite è un muscolo e non si frattura.
Se riporta la tipologia esatta di lesione ed il trattamento…

Dott. Salvatore Maida
Fisioterapista, Osteopata, Posturologo
Milano
Salve sarebbe da valutare clinicamente per capire se il blocco è meccanico o una resistenza muscolo tendinea. A tap proposito cosa dice L’ortopedico? L’estensione del ginocchio è completa?