Salve deve consultare il collega che ha operato suo figlio per impostare una terapia farmacologica adeguata che controlli il dolore e permetta al ragazzo di svolgere meglio anche la fisioterapia.
Salve , la rigidità sviluppata a 3 mesi è difficile vincere con la sola fisioterapia. Lo sblocco in narcisi dal collega la aiuterà nel recupero del rom.
Salve, ha già fatto una mobilizzazione in narcosi (trattamento descritto in letteratura e adatto a qieste situazioni,non credo un tentativo). Difficile dirle come proseguire senza vedere le immagini,senza…
Non mi è chiara la situazione e l'intervento che ha fatto, patellectomia? In tal caso l'intervento di protesi oltre ad essere più invasivo rispetto a una protesi tradizionale ha un…
Potrebbe essere tutto nella norma, ma alcune cose che scrive (calore e riapertura di piccoli punti della ferita) potrebbero far pensare a una possibile infezione. Ovviamente senza visitarla…
Buonasera! Una protesi di ginocchio purtroppo può avere delle complicanze e degli esiti a medio-lungo termine anche se l'intervento è riuscito bene in se per se. Come è andata la riabilitazione…
Buongiorno, ci possono essere diversi fattori che potrebbero dare una risposta alla sua domanda. La prima cosa comunque è sempre rivolgersi al collega che ha effettuato l’intervento. Cordiali…
È necessaria una valutazione in presenza se serve un secondo parere (che a due mesi mi sembra un po precoce comunque). Sono sufficienti le radiografie. Consiglierei oltre che insistere con la…