• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

La sensazione di peso può essere normale per diversi mesi. Tuttavia non manchi di effettuare i controlli periodici con il chirurgo che l'ha operata

Dr. Angelo Boffa
Ortopedico, Chirurgo
Bologna
La protesi di ginocchio è un intervento invasivo, purtroppo non privo di complicanze, che andrebbe preso in considerazione soltanto quando i trattamenti conservativi non sono più efficaci e la…

Dott. Fabio Marzilli
Ortopedico, Chirurgo
Pescara
ora ha più dolore probabilmente perchè sta effettuando una fisioterapia e una vita quotidiana più intensa, è normale. A presto.

Salve,
può succedere, in particolare se ha fatto un intervento di protesi monocompartimentale. Comunque, il solo gonfiore non è preoccupante.
Saluti

Prof. Romolo Bellucci
Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo
Napoli
Buonasera,
Non dovrebbe essere molto dolente , contatti il suo curante, le richiederà degli esami
Cordialità

Da quello che racconta potrebbe essere un'artrofibrosi o un'algodistrofia, Le consiglierei un secondo parere a volte può essere utile avere un punto di vista diverso.

Dopo una protesi di ginocchio è indicata attività fisica lieve moderata ma non lo sport. E' possibile fare lunghe camminate, lunghe pedalate, anche in moderata salita, ma non è indicato…

Dott. Michele Biserni
Ortopedico, Posturologo, Chinesiologo
Viterbo
In linea generale fisioterapia e controllo posturale. Valutare se vi siano alterazioni sovra e sotto segmentarci e che portano all’assunzione di vizi biomeccanici che influenzino poi la kinematica…

se dal punto di vista radiografico va tutto bene e dal punto di vista degli esami ematici non vi è un rialzo degli indici infiammatori-infettivi, potrebbe essere dovuto al fatto che non è stata…

Buongiorno dipende da quanto la cosa limiti sua figlia, da quanto ne risenta la sua qualità della vita, se ha dolori a riposo o in movimento se la funzionalità del ginocchio è conservata o meno.…