La protesi di ginocchio è un intervento invasivo, purtroppo non privo di complicanze, che andrebbe preso in considerazione soltanto quando i trattamenti conservativi non sono più efficaci e la…
Da quello che racconta potrebbe essere un'artrofibrosi o un'algodistrofia, Le consiglierei un secondo parere a volte può essere utile avere un punto di vista diverso.
Dopo una protesi di ginocchio è indicata attività fisica lieve moderata ma non lo sport. E' possibile fare lunghe camminate, lunghe pedalate, anche in moderata salita, ma non è indicato…
In linea generale fisioterapia e controllo posturale. Valutare se vi siano alterazioni sovra e sotto segmentarci e che portano all’assunzione di vizi biomeccanici che influenzino poi la kinematica…
se dal punto di vista radiografico va tutto bene e dal punto di vista degli esami ematici non vi è un rialzo degli indici infiammatori-infettivi, potrebbe essere dovuto al fatto che non è stata…
Buongiorno dipende da quanto la cosa limiti sua figlia, da quanto ne risenta la sua qualità della vita, se ha dolori a riposo o in movimento se la funzionalità del ginocchio è conservata o meno.…