Va fatta una lastra sotto carico e valutata la stabilità per capire come sta.
Altrimenti alternativa è togliere la monocompartimentale e mettere una totale
Buonasera! Purtroppo risulta davvero difficile rispondere online per quanto riguarda una recente protesi di ginocchio. Andrebbe valutato clinicamente e visionate le radiografia postoperatorie.…
Potrebbe essere utile la fisioterapia in termini di stretching e mobilizzazione. Il fastidio in estensione può essere legato al fatto che il ginocchio si serra un po in quel movimento. Sulla…
Buonasera! Si tratta di artrosi, una patologia degenerativa, invecchiamento dell'articolazione in pratica, ma leggendo solo il referto non se ne capisce adeguatamente l'entità. Bisognerebbe…
Darle una risposta così su due piedi non è semplice.
Di solito le protesi totali di ginocchio le faccio andare senza stampelle a 20 giorni e piegano più di 90°
Salve,
molto difficile risponderle. Dovrebbe fornire qualche informazione in più, in particolare: prima dell'intervento camminava agevolmente, usava le stampelle? ha eseguito della…
Salve , se la flesso estensione è buona e non dolente stia sereno per quanto riguarda il risultato dell 'intervento. Gli scricchiolii che avverte se non sintomatici non hanno rilevanza clinica,…
Sì, è probabile. Considerando la posizione estrema,soprattutto per le ora che deve trascorrere così, è probabile che manifesta qualche forma di disturbo comunque. Saluti
La protesi di ginocchio è un intervento invasivo, purtroppo non privo di complicanze, che andrebbe preso in considerazione soltanto quando i trattamenti conservativi non sono più efficaci e la…