• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Roaul Aiello
Medico dello sport, Medico di medicina generale, Ecografista
Cernusco sul Naviglio
salve un dolore al polpaccio potrebbe rappresentare tante cose, una lesione muscolare ma anche altro ben più importante. La compressione non è una terapia da poter consigliare senza prima non…

Bisogna valutare l'entità del gonfiore e la sua origine visitando il ginocchio e valutandone l'articolarita'. Sarebbe opportuno un controllo radiografico ed eventuali esami ematici.…

Salve deve consultare il collega che ha operato suo figlio per impostare una terapia farmacologica adeguata che controlli il dolore e permetta al ragazzo di svolgere meglio anche la fisioterapia.

Salve , la rigidità sviluppata a 3 mesi è difficile vincere con la sola fisioterapia. Lo sblocco in narcisi dal collega la aiuterà nel recupero del rom.

Salve, ha già fatto una mobilizzazione in narcosi (trattamento descritto in letteratura e adatto a qieste situazioni,non credo un tentativo). Difficile dirle come proseguire senza vedere le immagini,senza…

Non mi è chiara la situazione e l'intervento che ha fatto, patellectomia? In tal caso l'intervento di protesi oltre ad essere più invasivo rispetto a una protesi tradizionale ha un…

Potrebbe essere tutto nella norma, ma alcune cose che scrive (calore e riapertura di piccoli punti della ferita) potrebbero far pensare a una possibile infezione. Ovviamente senza visitarla…

Dr. Valerio Pace
Ortopedico, Terapista del dolore
Perugia
Buonasera! Una protesi di ginocchio purtroppo può avere delle complicanze e degli esiti a medio-lungo termine anche se l'intervento è riuscito bene in se per se. Come è andata la riabilitazione…

Buongiorno, ci possono essere diversi fattori che potrebbero dare una risposta alla sua domanda. La prima cosa comunque è sempre rivolgersi al collega che ha effettuato l’intervento. Cordiali…