• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Matteo Ceccoli
Ortopedico
Trebbo
Buongiorno.
E' normale, dopo un mese da un evento simile, avere ancora dolori.
Il ginocchio, in particolare la articolazione femoro rotulea, ha bisogno di riassestarsi e il muscolo…

Una seconda opinione può essere una idea, dopo che sia trascorso un anno dall'intervento. Sarebbe utile portare con sé anche una radiografia precedente all'intervento. Cordiali saluti…

Molto poco sulle dimensioni del ginocchio a questo punto. Potrebbe essere utile rinforzo muscolare e ginnastica propriocettiva per laltro problema.
Saluti

Salve,
La risonanza è poco utile nella diagnostica di una protesi dolorosa senza quesito specifico. Il dolore può essere normale in alcuni casi di protesi monocompartimentali anche a 6…

E' normale avere difficoltà iniziali ad inginocchiarsi dopo un intervento del genere. Se il disturbo persiste oltre le 6 settimane dall'intervento, meglio una rivalutazione. Saluti

Buongiorno. Il risultato chirurgico dipende da molti fattori, ad ogni modo per riprendersi da un intervento di protesi totale al ginocchio ci vuole per lo meno un mese ma a volte anche di più,…

Salve. Difficile poterle dare una risposta univoca senza poterla visitare e visualizzare immagini diagnostiche. Ad ogni modo, non mi preoccuperei esageratamente poiché due mesi post operatori…

Dott.ssa Rita Ciaravola
Fisioterapista, Posturologo
Lainate
gentile signora, purtroppo la portesi di ginocchio è insidiosa. continui con la fisioterapia e la cyclette. le suggerirei di effettuare delle sedute di rieducazione posturale per riequilibrare…

Dott.ssa Chiara Cicolella
Osteopata, Posturologo, Chiropratico
Milano
Salve, non è detto che ci riesca o che sia conseguenziale, poiché dipende anche dalla sua situazione muscolare. Di solito dopo un intervento è necessaria riabilitazione

Prof. Romolo Bellucci
Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo
Napoli
Buona sera generalmente i problemi post operatori che possono avere gli ammalati protesizzati sl ginocchio sono legati alla insufficienza dei muscoli.le consiglio di valutare se effettivamente…