Salve anche se gli esami sono negativi consiglio esami più approfonditi ( anche agoaspirato) per escludere un'infezione. Esclusa questa allora si può pensare ad intervenire sulla protesi…
L 'indicazione per una protesi monocompartimentale è molto ristretta e bisogna valutare vari criteri tra cui le immagini radiografiche per stabilire se è o meno indicata alla sua condizione…
Buongiorno,
Le consiglio di proseguire con il percorso riabilitativo con il Suo Fisioterapista e ne parli con lo stesso. Per quanto riguarda la mia esperienza personale, è molto frequente…
Se gli esami ematici (emocromo, ves , pcr) e le rafiografie di controllo sono nella norma significa che è ancora in una fase di recupero che può durare anche fino a 6 mesi
Salve se non.ha avuto traumi di nessun genere può essere ancora infiammazione dall'intervento controllare anche eventuale calore e rossore del ginocchio e febbre che potrebbero fare pensare…
la situazione può ancora migliorare ma la strada può essere impegnativa dal punto di visto della riabilitazione , non deve scoraggiarsi e fare piccoli progressi quotidiani.
Buongiorno. Il gonfiore potrebbe essere la causa del formicolio, oppure ,se il formicolio è a livello della cicatrice,potrebbe essere una conseguenza normale dell'incisione chirurgica che…