Ho un ginocchio con protesi Ma è bloccato in flessione sempre rigido dopo tanti mesi (quasi un anno

Ho un ginocchio con protesi Ma è bloccato in flessione sempre rigido dopo tanti mesi (quasi un anno) La fisioterapista che mi segue mi dice che sembra come bloccato a 70 gradi da un "fine corsa" Ho provato anche la rimozione delle aderenze con artroscopia e sblocco ma niente sempre così Non ne posso più sinceramente Dai raggi la protesi va bene dicono Uso farmaci ansio depressivi e chi mi ha operato dice che dipende da me ... Le analisi VES PCR e altri valori sono tutti a posto Meglio fare una tac per vedere l'orientamento della protesi ? Il problema della poca flessione potrebbe essere lasciato da parte se non fosse che dopo che si tenta di flettere inizia il dolore e serve il ghiaccio per sfiammarlo che però accentua la rigidità

1 risposta


Il quadro descritto non è normale. Le consiglio una visita ortopedica in altra struttura ed eventuale scintigrafia a leucociti marcati. Cordiali saluti. Prof. Rosario Maria Azzopardi

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.