• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Davide Ranaldo
Ortopedico, Chirurgo, Ecografista
Padova
Buona sera il motivo della difficoltà di movimento potrebbe risiedere in uno stato infiammatorio che provoca la produzione di liquidi. Senta il suo chirurgo in genere si risolve con terapia…

Dr. Davide Ranaldo
Ortopedico, Chirurgo, Ecografista
Padova
Buongiorno una protesi rigida può dipendere da diversi fattori: fisioterapia non corretta nel primo periodo, impianto troppo serrato, infarcimento liquido e sinoviale da possibile infiammazione…

Dr. Davide Ranaldo
Ortopedico, Chirurgo, Ecografista
Padova
Buongiorno il suo caso sembra complesso, ci sono di mezzo sia possibili cause meccaniche che biologiche. Mettere ordine con una revisione se il suo stato è invalidante sembra essere la strada…

Prof. Rosario Maria Azzopardi
Ortopedico, Fisiatra
Roma
Il quadro descritto non è normale. Le consiglio una visita ortopedica in altra struttura ed eventuale scintigrafia a leucociti marcati. Cordiali saluti.
Prof. Rosario Maria Azzopardi

Dr. Davide Ranaldo
Ortopedico, Chirurgo, Ecografista
Padova
Gentile sig.ra se metà della giornata è buona vuol dire che ha difficoltà a tonificare il muscolo correttamente tale che duri per l'intera giornata. Dovrebbe con il suo fisioterapista dosare…

Buon pomeriggio: la sintomatologia che Lei descrive non è in effetti tanto nella normalità. Sarebbe importante se non ha già provveduto effettuare gli esami ematici per valutare gli indici di…

Dr. Giulio Santi
Ortopedico, Chirurgo
Rimini
Buongiorno,

Sono molto numerose le potenziali cause di dolore di un ginocchio protesizzato. E’ fondamentale eseguire accertamenti strumentali (radiografie, esami ematici) e una accurata…

Dott. Nicolò Saba
Fisioterapista
Negrar
Buongiorno, innanzitutto bisognerebbe capire che tipo di intervento è stato realizzato, quali strutture ha coinvolto e come ha trascorso i primi giorni nel periodo post-operatorio, se ha svolto…