• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Potrebbe essere tutto nella norma, ma alcune cose che scrive (calore e riapertura di piccoli punti della ferita) potrebbero far pensare a una possibile infezione. Ovviamente senza visitarla…

Buonasera! Una protesi di ginocchio purtroppo può avere delle complicanze e degli esiti a medio-lungo termine anche se l'intervento è riuscito bene in se per se. Come è andata la riabilitazione…

Buongiorno, ci possono essere diversi fattori che potrebbero dare una risposta alla sua domanda. La prima cosa comunque è sempre rivolgersi al collega che ha effettuato l’intervento. Cordiali…

I motivi possono essere molteplici. Va valutata la radiografia, la dimensioen delle componenti, gli off-set, la stabilità e l'equilibrio legamentoso

È necessaria una valutazione in presenza se serve un secondo parere (che a due mesi mi sembra un po precoce comunque). Sono sufficienti le radiografie. Consiglierei oltre che insistere con la…

Va fatta una lastra sotto carico e valutata la stabilità per capire come sta.
Altrimenti alternativa è togliere la monocompartimentale e mettere una totale

Buonasera! Purtroppo risulta davvero difficile rispondere online per quanto riguarda una recente protesi di ginocchio. Andrebbe valutato clinicamente e visionate le radiografia postoperatorie.…

Potrebbe essere utile la fisioterapia in termini di stretching e mobilizzazione. Il fastidio in estensione può essere legato al fatto che il ginocchio si serra un po in quel movimento. Sulla…

Buonasera! Si tratta di artrosi, una patologia degenerativa, invecchiamento dell'articolazione in pratica, ma leggendo solo il referto non se ne capisce adeguatamente l'entità. Bisognerebbe…

Darle una risposta così su due piedi non è semplice.
Di solito le protesi totali di ginocchio le faccio andare senza stampelle a 20 giorni e piegano più di 90°