Via Sant'Andrea 209, Viareggio 55049
E' possibile contattare la segreteria al numero 348 692 4531 per informazioni e prenotazioni urgenti. Grazie
Leggi di più29/02/2024
Via Sant'Andrea 209, Viareggio 55049
E' possibile contattare la segreteria al numero 348 692 4531 per informazioni e prenotazioni urgenti. Grazie
Leggi di più29/02/2024
Accettato
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
54 recensioni
Non è mia abitudine mettere recensioni, soprattutto perché certe valutazioni possono essere opinabili sulla base delle esperienze personali, ma in questo caso ritengo doveroso spendere due parole per il dott. Annunziata. Il dott. Annunziata è un chirurgo ortopedico di grande professionalità ed umanità. Mi ha messo subito a mio agio, spiegando in modo chiaro la mia situazione e le possibili soluzioni, fornendo inoltre consigli pratici per gestire al meglio il problema. Ho apprezzato, in particolare, il fatto che sia stato all’ascolto e si sia preso il tempo necessario per analizzare con cura la mia situazione. Consiglio, pertanto, vivamente il dott. Annunziata a chiunque cerchi un ortopedico competente e capace di mettere il paziente al centro.
Dott. Salvatore Annunziata
La ringrazio molto per la condivisione!
Mi sono trovata molto bene con il dottore: professionale, attento e chiaro nelle spiegazioni. Ha ascoltato con calma il mio problema e mi ha dato indicazioni precise e utili per il mio percorso di cura. Lo consiglio vivamente!
Dott. Salvatore Annunziata
Grazie mille per le belle parole !
Molto eccellente ottima spiegazione della situazione del problema.
Dott. Salvatore Annunziata
La ringrazio !
Scrupoloso, delicato ,sicuro,gentile e preparato sono uscita ed ero super sollevata
Dott. Salvatore Annunziata
Grazie mille per il suo feedback!
Il dottor Annunziata ha saputo spiegare con molta chiarezza il mio problema proponendo soluzioni farmacologiche e fisioterapiche. Fiducioso nella risoluzione a breve termine. Consigliato.
Dott. Salvatore Annunziata
Grazie per le sue parole !
Tempi brevi di attesa, visita e cura efficace. Consigli di cura anche dopo visita via chat, necessari per me che sono una turista. Grazie
Dott. Salvatore Annunziata
La ringrazio per il feedback!
Purtroppo ancora non ho avuto il piacere di conoscere il dottore Annunziata di persona, ma soltanto sui social, chiedendogli informazioni sul mio caso.
È stato sempre puntuale e gentilissimo nel rispondermi, dandomi spiegazioni e consigli su cosa fare.
Mi auguro di poterlo incontrare presto di persona!
Dott. Salvatore Annunziata
La ringrazio per le belle parole signora, felice di poterla aiutare !
Tutto perfetto, consiglio assolutamente il Dott. Salvatore Annunziata.
Ho preso due appuntamenti nel giro di pochi giorni, per mio marito e mia madre.
Si sono trovati benissimo entrambi, medico molto preparato, professionale e disponibile, spiega in parole semplici la problematica e la possibile soluzione.
Dott. Salvatore Annunziata
La ringrazio per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza!
Mi sono operata all’anca con il dottor Annunziata e mi sono trovata davvero bene. È una persona gentile, chiara quando spiega e molto bravo nel suo lavoro. L’operazione è andata liscia e in poco tempo ho ricominciato a camminare senza dolore. Lo consiglio di cuore a chi ne ha bisogno!
Dott. Salvatore Annunziata
Grazie per aver condiviso la sua esperienza
Il Dottor Annunziata ha operato mia madre, 75 anni, che soffriva per un dolore fortissimo all’anca. Dopo una visita accurata le ha fatto fare degli accertamenti e ha diagnosticato una necrosi della testa del femore. A quel punto si è attivato subito e in pochissimo tempo l’ha operata mettendole la protesi. A due mesi dall’intervento, mamma sta bene, cammina e riesce a fare da sola le sue cose in casa. Oggi abbiamo fatto il controllo dal dottore e va tutto bene. Non possiamo che ringraziarlo di cuore, non solo per la sua bravura, ma anche per l’umanità e l’attenzione che ha dimostrato. Oggi non è affatto scontato.
Dott. Salvatore Annunziata
Grazie per questa bella recensione!
ha risposto a 19 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera.
Il 10 novembre scivolando al lavoro mi sono fata male al ginocchio sinistro.Al PS dai raggi mi hanno detto che non ce fratura.
7 giorni caminare con stampelle e 10 giorni di riposo.
Dopo 30 giorni non riuscivo a appoggiare ancora il piede a terra.Dalla risonanza risulta fratura spongiosa laterale posteriore emipiato tibiale.Mi hanno messo il tutore telescopico e magnetoterapia per 30 giorni.
La mia domanda é devo stare sempre ferma nel letto? Faccio bene a muovermi un po per casa con stampelle? Quando cerco di alzarmi e metto il piede giù il polpaccio sinistro dove ho il tutore,lo sento molto pesante.devo stare ferma e dopo un po mi passa.
E normale??cosa mi può aiutare per riprendermi velocemente?
Grazie
Buonasera. Per una risposta più precisa sarebbe necessario vedere le immagini e visitarla. In linea generale però fa bene a muoversi, rispetti le indicazioni di carico che le hanno fornito quando le hanno prescritto il tutore , quando è a riposo tenga l'arto in scarico.
Buonasera dottore,ho fatto intervento di protesi totale al ginocchio dx 20 giorni fa, sto facendo riabilitazione e sembra che vada tutto bene, unico problema che da qualche giorno quando cammino sento scricchiolare il ginocchio però lo sento molto stabile . Da cosa dipende?
Grazie
Buona sera. Le confermo che con l'inizio più attivo della fase di fisioterapia possono comparire dei "rumori" che prima non erano presenti. Generalmente il problema sparisce una volta che si tonificano i muscoli della coscia e si riassorbe un po' di liquido dall'articolazione.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.