Buongiorno Dottore ho fatto protesi totale al ginocchio sinistro 4 mesi fa dopo fisioterapia sono ri
Buongiorno Dottore ho fatto protesi totale al ginocchio sinistro 4 mesi fa dopo fisioterapia sono rientrata al lavoro sto in piedi 5 ore e ho sempre un grande dolore specialmente al mattino
1 risposta
Buongiorno. credo che lei debba fare dei controlli. In primis un controllo radiografico del ginocchio operato e poi degli esami ematici per escludere eventuali fenomeni flogistici. il ginocchio va ovviamente visto e valutato soprattutto da un punto di vista clinico.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

