• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Certamente sì vedo difficile e lontano che il problema sia del ginocchio. A mio avviso ed esperienza è un problema viscerale

Difficile che il taxolo possa aver procurato questi sintomi. In ogni caso potrebbe non essere il solo motivo.
Se si trattasse di una problematica intestinale meglio aiutarsi con la dieta…

Buongiorno. Da osteopata non spetta certo a me dare un giudizio sull'effettuazione dell'operazione eseguita. Sono sicuro che il professionista che gliel'ha consigliata ed eseguita…

Buongiorno, non so darle informazioni specifiche a proposito dell'ozonoterapia, in quanto non è di mia competenza. Tuttavia, la terapia manuale, e nello specifico quella osteopatica, è risultata…

Non ho particolare fiducia nell'ozonoterapia in genere, ma non penso che questa sindrome da gambe senza riposo sia da ascrivere al trattamento in atto.

L'ozonoterapia può essere efficace per ridurre il dolore e l'infiammazione, ma non è in grado, come praticamente tutte le terapie attualmente disponibili, di prevenire l'artrosi…


Buongiorno, allora per prima cosa le voglio dire che da un referto medico seppur dettagliato com'è il suo qui sopra esposto, non fa mai una diagnosi. Per poterla fare e quindi darle…

Buonasera,
Il trattamento con ossigeno-ozono può essere indicato per la sua situazione clinica così come altre terapie. La disidratazione sul disco riguarda la parte erniata del nucleo…

Buonasera l'ozono terapia ha casistica dubbia in quanto a risoluzione del dolore....spesso ho pazienti che l'hanno provata con scarsi risultati e poi si rifanno all'osteopatia.