• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Luca Sgalla
Fisioterapista, Osteopata
Ancona
Buongiorno! Un incidente automobilistico comporta "incassare" un energia cinetica, data dall'impatto dell'automobile, che può essere assorbita da aree del corpo anche lontane…

Prof. Gianfranco Mirarchi
Allergologo, Pneumologo
Lido Di Ostia
Non conosco la stadiazione della sua BPCO nè la terapia ,nè se è fumatore ma al giorno d'oggi esistono farmaci molto efficaci

Dr. Giuseppe Ventura
Fisiatra
Verbania
Buongiorno, prima di potersi sbilanciare in merito a una corretta prognosi, bisogna verificare se i problemi all'arto superiore dipendano solo dalla protrusione o da eventuali contratture…

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno a lei caro, la cervico-brachialgia è un sintomo in una diagnosi precisa.se il dolore persiste da tempo e le terapie conservative sono risultate fallimentari bisogna contestualizzare…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Suppongo parli di ernie o protrusioni discali e di ozonoterapia iniettiva locale. Di tutta la questione deve parlare con l'ortopedico o il fisiatra che la sta seguendo. Da questa sede non…

Dr. Roberto Fiori
Chirurgo vertebrale, Radiologo
Roma
L'INDACAZIONE DELL'OSSIGENO OZONO E' NEL TRATTAMENTO DELLE ERNIE DISCALI , IN PARTICOLAR MODO PER QUELLE ERNIA ANCORA IDRATATE.
IN ALCUNI CASI PUO' ESSERE ANCHE UTILIZZATO…

Dr. Carlo Luca Romanò
Ortopedico
Milano
Se l'ozonoterapia non ha funzionato, ci sono altre terapie infiltrative che possono aiutarla. Rimanendo a disposizione porgo cordiali saluti.

Buongiorno,
non credo che l'ozonoterapia abbia alcuna efficacia, peraltro sarebbe bene farsi vedere da uno specialista neurochirurgo per valutare la causa della patologia fiscale e…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Io lascerei perdere l'ozonoterapia che non la porterà da nessuna parte. E' invece fondamentale avere un quadro chiaro delle sue problematiche renali e pelvico-prostatiche con le eventuali…

Buonasera, le consiglio se il dolore persiste da 3 anni valutazione neurochirurgica e valutazione della sua risonanza magnetica cervicale, se l'ernia è voluminosa potrebbe essere necessario…