Buongiorno! Un incidente automobilistico comporta "incassare" un energia cinetica, data dall'impatto dell'automobile, che può essere assorbita da aree del corpo anche lontane…
Buongiorno, prima di potersi sbilanciare in merito a una corretta prognosi, bisogna verificare se i problemi all'arto superiore dipendano solo dalla protrusione o da eventuali contratture…
Buongiorno a lei caro, la cervico-brachialgia è un sintomo in una diagnosi precisa.se il dolore persiste da tempo e le terapie conservative sono risultate fallimentari bisogna contestualizzare…
Suppongo parli di ernie o protrusioni discali e di ozonoterapia iniettiva locale. Di tutta la questione deve parlare con l'ortopedico o il fisiatra che la sta seguendo. Da questa sede non…
L'INDACAZIONE DELL'OSSIGENO OZONO E' NEL TRATTAMENTO DELLE ERNIE DISCALI , IN PARTICOLAR MODO PER QUELLE ERNIA ANCORA IDRATATE.
IN ALCUNI CASI PUO' ESSERE ANCHE UTILIZZATO…
Buongiorno,
non credo che l'ozonoterapia abbia alcuna efficacia, peraltro sarebbe bene farsi vedere da uno specialista neurochirurgo per valutare la causa della patologia fiscale e…
Io lascerei perdere l'ozonoterapia che non la porterà da nessuna parte. E' invece fondamentale avere un quadro chiaro delle sue problematiche renali e pelvico-prostatiche con le eventuali…
Buonasera, le consiglio se il dolore persiste da 3 anni valutazione neurochirurgica e valutazione della sua risonanza magnetica cervicale, se l'ernia è voluminosa potrebbe essere necessario…