• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Se lavora in un servizio pubblico credo di no ma se privato si ... Nella mia esperienza nel pubblico ebbi difficoltà a spiegare perché non mi sentivo si prescrivere un altro AD non dropaxin illustrandole…

buonasera pierpaolo io inizierei a scalare lo xanax solo dopo avere ottenuto beneficio dell'ansia e dell'umore dal cipralex e sempre seguendo uno specialista di riferimento per evitare…

Si ha fatto molto bene a rivolgersi a uno specialista; se fin adesso le ha prese continui, poi una volta fatta la visita vedrà che imposterà una cura più efficace. Buona serata

Salve
Sicuramente l Xanax è un buon farmaco per l ansia , nell anziano si usa a secondo la necessità ma ci possono essere altre alternative.. le consiglio intanto di diminuire le gtt la…

Salve, credo che usufruendo del servizio pubblico o consultori possa fare terapia senza pagare o comunque con un costo molto basso.
Cordialmente, dott. FDL

Buonasera, se desidera un secondo parere è necessaria una prima visita con lo specialista finalizzata alla valutazione diagnostica. Dati gli elementi, nessuno potrà pronunciarsi assennatamente…

Per la dose totale che assume puo' toglierle anche tutte .. non accade nulla. Il problema e' il motivo per cui le prendeva ... e ora le vuole togliere.
Se ad esempio non dormiva…

Buonasera, è importante rivolgersi al proprio medico curante per questo tipo di richiesta. Vedrà che saprà consigliarle al meglio. Un saluto