• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott.ssa Chiara Rogari
Psichiatra, Psicoterapeuta
Firenze
Buonasera,se non riesce a dormire calando il dosaggio di En vuol dire che è ancora troppo presto per farlo.Bisogna anche tener presente che per scalare l'En bisogna andare molto lentamente,come…

Dr. Gherardo Mannino
Psichiatra, Psicoterapeuta
Roma
Buonasera, la dose che assume attualmente è modesta (0,25 mg al giorno). Per cui potrebbe scalarlo progressivamente, a esempio riducendo di una goccia ogni settimana. In questo modo sospenderebbe…

Dott.ssa Chiara Rogari
Psichiatra, Psicoterapeuta
Firenze
Buongiorno,prima di tutto è buona regola domandare al curante le espressioni verbali che non vengono capite,non c'è niente di male in questo.A volte i medici usano delle espressioni tecniche…

Salve, bisognerebbe utile capire se l'agitazione è ansia oppoure instabilità emotiva. Difficile aiutarla senza effettuare un colloquio più approfondito

Dott. Francesco Damiano Logiudice
Psicologo, Psicoterapeuta, Psicologo clinico
Roma
Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso.
Per quanto riguarda il farmaco credo sia meglio rivolgersi al proprio medico curante, figura professionale più competente…

Dott. Vincenzo De Lucia
Neurologo
Mondragone
Salve.
In base a ciò che scrive mi vengono in mente varie condizioni ma non posso sbilanciarmi in quanto non conosco il motivo del consulto neurologico

Dott.ssa Alessandra Cirone
Psichiatra, Psicoterapeuta
Genova
Se lavora in un servizio pubblico credo di no ma se privato si ... Nella mia esperienza nel pubblico ebbi difficoltà a spiegare perché non mi sentivo si prescrivere un altro AD non dropaxin illustrandole…

Dott.ssa Alessandra Cirone
Psichiatra, Psicoterapeuta
Genova
buonasera pierpaolo io inizierei a scalare lo xanax solo dopo avere ottenuto beneficio dell'ansia e dell'umore dal cipralex e sempre seguendo uno specialista di riferimento per evitare…

Dott. Francesco Polverelli
Psichiatra, Psicoterapeuta
Riccione
Si ha fatto molto bene a rivolgersi a uno specialista; se fin adesso le ha prese continui, poi una volta fatta la visita vedrà che imposterà una cura più efficace. Buona serata