• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, per interrompere una terapia con Xanax è opportuno tenere conto di vari fattori, per cui è necessaria la supervisione di un medico. Si rivolga al suo curante per ottenere informazioni…

Buongiorno, è molto improbabile che l'aumento delle transaminasi sia dovuto allo xanax.
Ne parli al suo medico di base in modo da sottoporrsi eventualmente ad altri accertamenti,…

Buonasera, è difficile sviluppare dipendenza con questa modalità di assunzione, almeno nel caso del farmaco che sta assumendo.

Buonasera,se non riesce a dormire calando il dosaggio di En vuol dire che è ancora troppo presto per farlo.Bisogna anche tener presente che per scalare l'En bisogna andare molto lentamente,come…

Buonasera, la dose che assume attualmente è modesta (0,25 mg al giorno). Per cui potrebbe scalarlo progressivamente, a esempio riducendo di una goccia ogni settimana. In questo modo sospenderebbe…

Buongiorno,prima di tutto è buona regola domandare al curante le espressioni verbali che non vengono capite,non c'è niente di male in questo.A volte i medici usano delle espressioni tecniche…

Salve, bisognerebbe utile capire se l'agitazione è ansia oppoure instabilità emotiva. Difficile aiutarla senza effettuare un colloquio più approfondito

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso.
Per quanto riguarda il farmaco credo sia meglio rivolgersi al proprio medico curante, figura professionale più competente…

Salve.
In base a ciò che scrive mi vengono in mente varie condizioni ma non posso sbilanciarmi in quanto non conosco il motivo del consulto neurologico