Dipende dall'entità dal trauma e dagli accertamenti clinici e strumentali eseguiti, se tutto negativo in linea teorica un'ingessatura per tempi brevi non dovrebbe compromettere il precedente…
E' possibile che il piede abbia solo la medicazione.
Bisogna incoraggiare la ragazza a riprendere ad appoggiare il piede anche se sente fastidio o dolore, l'uso delle stampelle…
Sperando che il ragazzo si sia attenuto alle direttive trasmesse dal Chirurgo le posso suggerire che i piedi devono ora trovare un nuovo appoggio e una nuova propriocettivita articolare quindi…
E' difficile poter rispondere a tale domanda senza visitare il paziente e valutare radiografie recenti. Le consiglio di effettuare una visita ortopedica specialistica (innanzitutto presso…
Buongiorno, dipende dal tipo di impianto (vite riassorbibile o metallica). Del gonfiore a livello del seno del tarso può essere compatibile con il normale decorso in particolare se il ragazzo…
Salve, è importante rivolgersi all'ortopedico che lo ha trattato, in quanto tra le complicanze minori più frequenti di questo intervento è contemplata la contrattura dei muscoli peronei.…
salve, non avendo scritto che tipo di intervento ha subito è difficile rispondere alla sua domanda. posso rassicurarla che generalmente la fisioterapia post operatoria deve iniziare il prima…
Senza dubbio dovrà abituarsi al nuovo assetto del piede. Schema del passo e training deambulatorio tutti i giorni l'aiuteranno. Ci possono volere anche 3 mesi ma dipende dal tipo di lavoro…