• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Davide Ranaldo
Ortopedico, Chirurgo, Ecografista
Padova
Gentile paziente a volte è necessario adattarsi al nuovo assetto del piede, se non ha sostenuto un ciclo di FKT atto al miglioramento dello schema del passo può procedere con questa attività,…

Dott.ssa Valentina Camurri
Ortopedico, Chirurgo, Pediatra
Genova
Buonasera, dopo due mesi dall'intervento con le viti solitamente si esegue una visita ortopedica che concede ripresa attività sportiva oppure prescrive fisioterapia ce ne fosse bisogno.…

Dott.ssa Valentina Camurri
Ortopedico, Chirurgo, Pediatra
Genova
Buonasera, a 10 anni il trattamento del piede piatto può essere eseguito bilateralmente con deambulazione immediata. Bisognerebbe capire che tipo di intervento è stato proposto e visitare la…

Dott. Giulio Santoro
Podologo
Palosco
buongiorno, se prima dell'operazione questa cosa non avveniva, non è normale. sarebbe opportuno fare una visita podologica per capire se ci sono intrarotazioni e quindi eventualmente valutare…

Salve il dolore ai talloni non è normale potrebbe un altro problema dovuto alle cartilagini di accrescimento

Salve alcune volte ci vuole un po di più per recuperare insista con il terapista e qualche antidolorifico, poi lo faccia vedere al collega che lo ha operato per escludere che ci sia una brevità…

Buongiorno, a 3 giorni dalla rimozione delle viti può esserci ancora qualche lieve dolore. Le consiglio però di contattare il collega che l'ha operato al persistere della sintomatologia…

Dott.ssa Valentina Camurri
Ortopedico, Chirurgo, Pediatra
Genova
Buongiorno, solitamente per un mese dopo la rimozione delle viti non si deve praticare sport/salti o corsa. Le ferite solitamente guariscono in due settimane.
Camurri