Non capisco se al dorso del piede o della caviglia .bisognerebbe vedere la ragazza con gli esami per capire e se la rmn è datata oltre 6 mesi ripeterla per vedere che non si tratti di una neuroalgodistrofia
Gentile utente, suo figlio andrebbe visitato ed inquadrato, ancora potrebbero esservi possibilità di ottimi risultati post correzione chirurgica, cordiali.
Buongiorno. Si la contrattura dei tendini peronei potrebbe essere un rischio-complicanza dell’intervento; dipende da quanto piatto era il piede, dalla correzione che si ottiene e dal tipo di…
e' possibile che si sia creato un vizio deambulatorio?
sarebbe opportuno un buon esame clinico per valutare l'appoggio plantare post-intervento e il grado di correzione....
Dipende dal tipo di intervento; in genere tale intervento è seguito da congrua immobilizzazione in gesso, ma a seguire confermo la non necessità di ulteriori tutori. Per ulteriori approfondimenti,…
Buongiorno a lei l’intervento prevede una deambulazione immediata il decorso post-operatorio è variabile e dipende dalla gravità del piede piatto e dal bambino in questo caso dalla bambina, comunque…
Buongiorno, le consiglio di affidarlo ad un terapista per rieducazione posturale e dello schema del passo, e al persistere del quadro una rivalutazione ortopedica.