La secrezione preseminale è priva di spermatozoi, ma nessuno può garantire che non abbia in sé qualche goccia di sperma vero e proprio.... quindi non fidarsi mai. Il fumo è fortemente tossico…
Può dare alcune,piccole irregolarità,ma arrivare a far ritardare così il ciclo,è poco probabile. Si tratta,verosimilmente,di stimoli psico-emotivi,che hanno alterato questo ciclo. Magari apsetta,e…
Cerazette è un tipo di pillola (POP ) del tutto divrsa dalle altre;come anche Briladona contiene un altro progestinico,che credo non sia presente altrove,nelle pillole vendute in Italia . E da…
Purtroppo quello a cui ti riferisci è il prezzo da pagare con Nacrez e tutte le POP ( contraccettivi orali con solo progestinico),che sono un metodo EFFICACE di per sé,senza necessità del coito…
Immagino che Cemisiana lo debba assumere di continuo ( ma ci sono 7 confetti senza farmaco ),perché? Se non devi interrompere l'assunzione di ormoni,in particolare Dienogest ( Endometriosi?),non…
Buonasera signora. L'assunzione di Norlevo può alterare la normale regolarità mestruale. Attenda 1 settimana, poi esegua una B-HCG per stare più tranquilla.
Salve, aspetti il ciclo e prenda la prima compressa di un nuovo blister il primo giorno del prossimo flusso.
Ovviamente nel frattempo dovrà utilizzare altri metodi contraccettivi come il…
con l'assunzione della pillola del giorno dopo potrebbe presentarsi un flusso successivo anommale cosi come potrebbero presentarsi delle macchie intermestruali. In…
L'efficacia della pillola del giorno dopo è ottimale se l'assunzione avviene entro le 72ore.
Se il ciclo ancora non è venuto, ti consiglio una visita di controllo.
Gentile signora cerazette non fa venire il flusso mestruale in quanto in ogni pastiglietta é presente del progestinico.... Cmq visto che è passato oltre un mese dalla terapia antibiotica possiamo…