• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno Signora, se l'episodio di vomito che ha avuto è stato lontano dall'assunzione della pillola, non ha interferito con la sua efficacia. La sola nausea non riduce l'effetto…

Buongiorno Signora, con Klaira può succedere che il ciclo sia molto scarso/assente. Se dopo aver preso la "pillola extra" per l'episodio di diarrea è andata avanti a prenderle…

Buon giorno, il suo comportamento è corretto. La probabilità di una gravidanza è molto bassa, ma le consiglio comunque di effettuare un test di gravidanza tra 2 settimane.

Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
Se non vi sono stati altri rapporti a rischio potrebbe essere un ritardo dovuto all'assunzione di ormoni che ha effettuato. In ogni caso sarebbe utile praticare un dosaggio di Beta HCG plasmatico

Si la può assumere fino a 48 h dopo il rapporto . Chiaramente più e precoce L assunzione maggiore e la efficacia . A patto che sia stato L unico rapporto a rischio e non c'è ne siano di…

Buonasera, tutte le pillole possono aumentare il senso di fame. È importante non cambiare le proprie abitudini alimentari e cercare di non mangiare di più. Cerca di fare anche un pò di attività…

Dr. Teresita Marina Bracci
Ginecologo, Omeopata
Torino
Sarebbe stato meglio non saltare la pausa e osservare il calendario previsto. Comunque soprattutto i primi cicli di assunzione è abbastanza normale che ci siano delle piccole perdite. Lo Xanax…

Dott. Vincenzo Trengia
Ginecologo, Ostetrica
Pesaro
8 settimane dopo il rapporto la camera gestazionale è assolutamente visibile in utero anche retroflesso mediante ecografia transvaginale. Il test delle betaHCG su sangue eseguito 52 giorni…