Buonasera, avendo esclusa una gravidanza, alcune volte può succedere che vi sia un ritardo nella comparsa del ciclo mestruale dopo sospensione della terapia ormonale.
Se permane l'assenza…
Gent.ma è ancora troppo presto perchè il test sia attendibile al 100%
Vero è che sono passati più di 14 giorni dalla eventuale ovulazione del 29/3 ma direi che sarebbe meglio aspettare…
Gentile Signora é molto probabile che la causa sia l'istmocele. Questa condizione di solito richiede un approccio chirurgico per risolverla in modo definitivo. Il rischio di assumere una…
L'assunzione di Norlevo può aver modificato il normale ciclo mestruale.
Esegua dei test di gravidanza a cadenza settimanale fino all'arrivo della mestruazione che dovrebbe arrivare…
Salve
Provi ad aspettare qualche altro mese prima di bocciare la pillola. Per la ritenzione può prendere zyxelle compresse mentre per la pelle si lavi con acnacalm e applichi mattina e…
Buonasera Signora. Purtroppo la mancata assunzione di alcune compresse riduce l'efficacia contraccettiva, pertanto se non dovesse avere le mestruazioni, faccia un test di gravidanza. Un…
Cara giovane signorina,
innanzi tutto va detto che non esiste la pillola ideale per ogni donna, come non tutte le donne sopportano la pillola anticoncezionale. Detto ciò, Ti consiglio di…
Buongiorno.
E' improbabile che sia rimasta incinta con la pillola se assunta nei modi ed entro i tempi consigliati. E' altresì normale che il ciclo sia sfasato.
Aspetti…