Buonasera! Prendo Klaira da 1 anno e mi sono sempre trovata bene. All' inizio mi veniva ciclo e poi da mesi più nulla. Sono aumentata di peso il gonfiore gambe e addome e a volte orticaria che dura qualche minuto e poi sparisce ma non tutti i giorni. Ho notato anche aumento del seno. Anche se già passato 1 anno può essere dipendente dalla pillola? Grazie
Dr. Giuseppe Cenzato
Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
Ogni organismo ha la sua reazione alla pillola, e forse questa non è proprio indicata per lei. Converrebbe sospenderla a fine blister. fare le opportune analisi, ed iniziare il mese successivo con un altro preparato

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Specialisti per contraccezione

Mario Curcio

Mario Curcio

Ginecologo

Napoli

Prenota ora
Umberto Landri

Umberto Landri

Ginecologo

San Giorgio a Cremano

Prenota ora
Giovanna Testa

Giovanna Testa

Ginecologo, Endocrinologo, Senologo

Milano

Prenota ora
James Cucinella

James Cucinella

Ginecologo, Ostetrica

Palermo

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 153 domande su contraccezione

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.