ho avuto un rapporto con il mio ragazzo,abbiamo usato il preservativo ma lui è venuto dentro appena

ho avuto un rapporto con il mio ragazzo,abbiamo usato il preservativo ma lui è venuto dentro appena è uscito è colato qualcosa di bianco,dalla paura siamo andati a metterci dell’acqua per vedere se era bucato ma era tutto ok,c’è una possibilità di gravidanza?

1 risposta


Buongiorno signora. Se ha riscontrato all'interno del preservativo la presenza del prodotto di eiaculazione ed ha inoltre verificato, tramite prova pneumatica, l'integrità del dispositivo (riempiendolo con acqua), potremmo escluderne la rottura. E' possibile che il fluido presente fosse il prodotto della sua naturale lubrificazione indotta dal rapporto. Nel caso in cui sia successo proprio nei giorni di ovulazione e lei non fosse convinta della verifica effettuata, la invito ugualmente ad effettuare un test su sangue, dosando la Beta HCG, una settimana dopo l'eventuale ritardo del ciclo mestruale. Valuti eventualmente anche un secondo metodo anticoncezionale, dopo accurato counseling, con lo specialista di fiducia.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.