Dopo un lifting del terzo inferiore del volto, può accadere che si manifestino asimmetrie temporanee, rigonfiamenti interni (come quello che Lei descrive nella mucosa orale), tiraggi muscolari…
Buongiorno, l'intervento di blefaroplastica non ha controindicazioni per l'altro intervento che deve eseguire. Conviene comunque distanziare nel tempo gli interventi chirurgici.
Salve, per valutare opportunamente la situazione è necessario eseguire una visita di chirurgia plastica di persona. Per qualunque chiarimento, a disposizione.
Cordiali saluti, PLS
Buongiorno, a volte il recupero può essere più lento, è una zona molto delicata e la riparazione post operatoria può essere più lunga. senta il suo chirurgo di fiducia per avere magari qualche…
Salve le consiglio il contorno occhi della Teoxane ha anche un applicatore in metallo che le consente, mentre stende poco prodotto, di drenare il gonfiore
saluti
Gentile paziente : dopo un intervento di una blefaroplastica, è normale aspettarsi che tutto torni alla normalità in tempi abbastanza brevi, e quando si notano gonfiori persistenti, ci
Buonasera, a un mese e mezzo dall’intervento di blefaroplastica inferiore e superiore, è possibile che permangano piccoli gonfiori o irregolarità nella zona operata. Il “cordicino” che descrive…
A soli 9 giorni dall’intervento di blefaroplastica inferiore, la presenza di una lieve retrazione o ectropion della palpebra inferiore può essere considerata una condizione transitoria dovuta…
Buongiorno, a due mesi dalla blefaroplastica è ancora possibile avere gonfiore residuo, cicatrici arrossate e qualche irregolarità nei tessuti, soprattutto se vi è stata una guarigione più lenta…
Buongiorno,
a un mese dall’intervento è ancora possibile che vi sia un residuo di gonfiore, soprattutto se in precedenza era presente un ematoma. Il tessuto può impiegare diverse settimane…