Buongiorno, suppongo che il collega le abbia proposto un intervento di correzione dell'ectropion\lagoftalmo ovvero di questa condizione di incompleta chiusura delle palpebre. L'obiettivo…
Buongiorno il consiglio è di aspettare ancora un po', le palpebre possono impegnare anche 3 mesi per sgonfiarsi del tutto. Nel frattempo può assumere integratori antiedemigeni (timo nedemax)…
Salve, il consiglio è di eseguire una valutazione presso il chirurgo che ha eseguito l'intervento. Il gonfiore potrebbe essere compatibile con l'intervento o con una concomitante allergia,…
Soprattutto in caso di blefaeoplastica trans congiuntivale, la pelle impiega alcuni mesi per retrarsi di alcuni millimetri o potrebbe non retrarsi affatto. Sarebbe utile conoscere la tipologia…
Buongiorno!
Il processo infiammatorio post operatorio, soprattutto in caso di blefaroplastica inferiore, può protrarsi a lungo. In assenza di dolore o perdita di vista, non mi preoccuperei
Può rimuovere i cerotti in maniera definitiva. Può utilizzare un unguento oftalmico per mantenere le cicatrici umide e protette dagli agenti microbici.