• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

buon pomeriggio. la settoplastica è un intervento chirurgico e come tale non è scevro da effetti che possono essere anche gravi (emorragia ed esempio), ma sono contemplati in rarissimi casi.…

Direi che non è successo nulla di preoccupante. Semplicemente una leggera estensione dell’area interessata dalla anestesia e, credo e non se ne adombri, una reazione ansiosa da parte sua, del…

Se la reazione allergica è stata causata dall’assunzione dell’antibiotico non ci sono apparenti motivi per pensare ad una allergia alimentare. Tuttavia dati i dubbi sarebbe utile una visita allergologica…

Salve, in genere è di uso comune una blanda sedazione durante le procedure di ablazione. Non c’è da preoccuparsi particolarmente da questo punto di vista.
Sperando di esserle stato utile,…

Anestesia spinale è un blocco centrale . Blocchi nervosi centrali sono i blocchi che prevedono l'iniezione di anestetici a livello del midollo spinale – a loro volta suddivisi in anestesia…