Buongiorno sono stato dal dentista circa per 6 ore in qui ha fatto più di 5 fiale di anestesia xk se

Buongiorno sono stato dal dentista circa per 6 ore in qui ha fatto più di 5 fiale di anestesia xk sentivo dolore durante la notte dello stesso giorno ho avuto febre a 40 e stanchezza muscolare davero forti mal di testa e giramenti adesso sto 1 po meglio la febre e a 38.5 e mi sento stanco ma molto meglio del giorno precedente qualcuno sa dirmi se può avere cause danose o passerà tutto grazie mile

3 risposte


Mi sentirei di tranquillizzarla in tal senso. Nel caso la sintomatologia persistesse, si rivolga al suo curante.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Passerà

Dott. Michele De Luca

Dott. Michele De Luca

anestesista

Castellammare di Stabia

Prenota visita

Purtroppo noi medici non possediamo la sfera di cristallo. Comunque al di là delle battute posso dire che 6 ore di chirurgia odontoiatrica sono molto pesanti e la risposta infiammatoria è direttamente proporzionale. E’ anche normale che facciano male soprattutto i muscoli del collo e il cuoio capelluto come avere forte cefalea muscolo tensiva. La febbre è uno dei segni di infiammazione, ritengo che il collega odontoiatra abbia preso tutti gli accorgimenti necessari x evitare la sepsi anche se un evento del genere non è mai totalmente escludibile. A questo proposito si inizia immediatamente terapia antibiotica.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.