Corso Duca degli Abruzzi, 54, Torino 10129
L' angolo del gioco. Questo è lo spazio del mio studio che adibisco quando devo accogliere i bambini
Leggi di più28/05/2026
Torino 2 indirizzi
Sono una psicoterapeuta di formazione psicanalitica, lavoro con adulti, coppie e e adolescenti. Curo attraverso la relazione, stabilendo con il paziente un clima in cui possa sentirsi accolto e protetto.
Corso Duca degli Abruzzi, 54, Torino 10129
L' angolo del gioco. Questo è lo spazio del mio studio che adibisco quando devo accogliere i bambini
Leggi di più28/05/2026
Pagamento online accettato
Risparmia tempo prima della visita.
Pagamento online accettato
Risparmia tempo prima della visita.
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
19 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Professionista attenta, puntuale e preparata. È stata di grande aiuto.
La Dottoressa mi ha fatto sentire accolta e ascoltata . Mi ha aiutato a fare un lavoro introspettivo che mi ha aiutato a comprendere le mie difficoltà facendomele percepire affrontabili. Grazie
Mi sono rivolta alla dottoressa Marino perché ho notato dal profilo molte referenze . Ho un figlio adolescente con cui faccio fatica a relazionarmi e mi ha dato degli strumenti molto utili
Professionale, disponibile ed attenta alle esigenze del paziente. Mi sono sempre trovato a mio agio durante le sedute.
Precisione, empatia, ascolto e professionalità: questo e tanto altro ha determinato la mia esperienza con la dottoressa Marino. La delicatezza e sensibilità dimostrata hanno fatto sì che mi aprissi e mi affidassi a lei con estrema facilità.
Finalmente qualcuno che sta ascoltarmi, senza giudicare le mie scelte di vita… la dottoressa è stata estremamente gentile e disponibile.
Ho apprezzato la sensibilità con cui mi ha accolto la dottoressa Marino , ha ascoltato i miei problemi e per la mia esperienza personale è stata molto competente e professionale, la consiglio vivamente
Dottoressa Marino professionista eccellente nel suo lavoro. Mi è stata molto d'aiuto in momenti e situazioni particolari della mia vita. Sempre molto disponibile all'ascolto, empatica, cordiale ma sempre con estrema delicatezza. La consiglio vivamente.
Sono rimasta molto siddisfatta della dottoressa.. persona molto gentile e preparata .. e ‘ veramente difficile trovare professionisti così in questo settore .. un ulteriore ringraziamento per la sua gentilezza e professionalità
Come prima visita devo dire molto bene , mi ha spiegato il percorso da affrontare dettagliatamente soffermandosi più volte sui punti dove avevo dei dubbi , dandomi buone possibilità di superare questa fase diciamo negativa della mia vita.
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
È possibile che l'antidepressivo (sertralina) all'inizio faccia stare peggio? La prendo,regolarment
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Tendenzialmente gli antidepressivi impiegano circa due settimane prima di dare i primi effetti. Le consiglio, dopo una piccolo periodo di cura farmacologica, di fare una psicoterapia. La depressione… Altro
Buonasera mia figlia di 13 anni soffre di autolesionismo.adesso è la terza volta che vedo sulle brac
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Capisco la sua preoccupazione rispetto alla relazione del papà; sua figlia però è giovanissima e ha bisogno dell' aiuto dei suoi genitori per poter affrontare questo problema. L' autolesionismo… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.