
Via le Corbusier, 41-43, Ravenna 48124
Per prenotazioni:
Ambulatorio privato : 3343035173
Clinica Ravenna : 0544407077 (Medical center)
Clinica Ferrara: 0532972311 (Cdm)
23/04/2025
Via le Corbusier, 41-43, Ravenna 48124
Per prenotazioni:
Ambulatorio privato : 3343035173
Clinica Ravenna : 0544407077 (Medical center)
Clinica Ferrara: 0532972311 (Cdm)
23/04/2025
Accettato
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
62 recensioni
Mi sono rivolto alla dottoressa per curare una disbiosi, e nonostante una prima visita soddisfacente, ho deciso di interrompere il percorso nutrizionale in seguito a ripetuti disguidi. L’appuntamento di controllo, inizialmente previsto per il 4 giugno, mi è stato rimandato due volte: prima di cinque settimane, successivamente di altre tre, slittando così al 29 luglio, avvisandomi solo il giorno precedente le date programmate.
La dottoressa ha inoltre rifiutato ogni forma di supporto via email e, in una terza occasione, non si è neppure presentata all’ambulatorio.
L’ultimo rinvio, comunicato sempre il giorno prima, è stato seguìto dalla proposta di un consulto via WhatsApp, che mi ha spinto a rivolgermi a un professionista più disponibile.
Comprendo le sue difficoltà di salute, ma un minimo segno di attenzione per i disagi causati sarebbe stato quanto meno doveroso.
Nel complesso, ho percepito un atteggiamento di forte disinteresse nei miei confronti.
Dott.ssa Sara Piazza
Caro Alessandro,
Mi dispiace, per il suo disappunto, ma sì, purtroppo anche noi professionisti della salute non siamo immuni da malattie.
Purtroppo giugno e’ stato un mese molto difficile per la mia salute, come le ho spiegato, e gestendo molti ambulatori, anche avvisare per tempo non sempre e’ stato facile, vivendo un aggravio della mia condizione spesso in modo improvviso.
Avrei potuto scegliere di interrompere totalmente l’attività, ma ho preferito proseguire giorno per giorno per garantire comunque il mio servizio.
Mi dispiace molto per la sua esperienza, non e’ mia abitudine anche perché mi occupo personalmente degli appuntamenti dei miei pazienti, ma questi eventi non erano programmabili.
Attualmente il servizio e’ ripreso nella norma a Ravenna.
Buon proseguimento.
Semplicemente una delle dottoresse più affabili che abbia mai conosciuto, molto gentile ed esaustiva! :)
Ottimo servizio, puntualità e professionalità.La visita è andata bene!
Oggi ho avuto la prima visita con la Dottoressa. È stata molto gentile e mi ha messo subito a mio agio, dandomi informazioni sia a livello teorico che pratico. Mi sono trovata molto bene. Consigliatissima!!
Ma fa sentire a mio agio, spiegazioni dettagliate e non solo, come prima visita devo dire che sn molto soddisfatta
La Dottoressa è stata molto cordiale e professionale e mi ha messo subito a mio agio. Consiglio vivamente
Dott.ssa Sara Piazza
E’ un piacere percorrere insieme a voi pezzi di vita !
A presto Roberta!
La dottoressa Piazza è sempre professionale, senza dimenticare cortesia e gentilezza nei confronti dei pazienti
La mia valutazione è ottima in quanto mi sono sentita a mio agio e sono stata molto soddisfatta della consulenza.
Dottoressa molto gentile, mi ha messo subito a mio agio, mi ha tranquillizzata da subito e nonostante il percorso che dovrò affrontare, mi ha parlato e spiegato tutto con molta leggerezza e semplicità, dandomi la sicurezza che mi serve per cominciare!! Consigliatissima!!
Molto professionale e attenta, ha ascoltato le mie esigenze e ha stabilito un percorso riguardo me non vedo l’ora di cominciare
ha risposto a 29 domande da parte di pazienti di MioDottore
ciao, ho 20 anni, pratico calcio da sempre e da quest'anno ho iniziato anche palestra e mi ritengo ad un buon livello, riesco ad allenarmi quasi tutti i giorni tra calcio e palestra. Mi sono stati diagnosticati 2 piccoli calcoli renali qualche anno fa, da lì in poi non ho più effettuato visite riguardo questo problema, ma per limitarlo bevo sempre almeno 2.5/3.5 litri di acqua al giorno. i miei valori sono tutti giusti e non ho alcun tipo di dolore dovuto ai calcoli quando faccio attività fisica e sport. Volevo chiedere, se assumessi creatina (3/4 g al giorno pesando 80 kg per 1.77) sarebbe un problema? quali rischi potrebbe portarmi?
Caro utente, la domanda e’ perché vorresti assumere creatina? Ti senti stanco durante le tue sessioni di allenamento?
Prima consiglio di avere una corretta alimentazione anche dal punto di vista proteico e calorico e solo in seguito valutare un’integrazione di questo tipo che sicuramente mette in condizione di effettuare qualche analisi di controllo in più.
Personalmente salvo esercizi anaerobici molto intensi come il body building non la consiglio.
Buonasera,
Se del cibo contaminato da botulino versa il contenuto dal barattolo/scatoletta sulla superficie di un auto e viene rimosso il barattolo ma non viene pulita la superficie, quella superficie se viene a contatto con le mani o con altri cibo è pericolosa o la tossina muore fuori dal barattolo a contatto il resto?
L'auto potrebbe essere rimasta chiusa per giorni.
Grazie in anticipo
Nel momento in cui le spore si trovano in condizione favorevole, possono germinare nuovamente. Quindi la contaminazione a mio avviso non è da escludere.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.