Via Luvini 2, Cittiglio 21033
Per prenotazioni o info generali contattatemi al seguente indirizzo mail: stefano.rausei@asst-settelaghi.it
Leggi di più31/08/2026
Cittiglio 1 indirizzo
Per prenotazioni o info generali contattatemi al seguente indirizzo mail: stefano.rausei@asst-settelaghi.it
Sono un chirurgo generale con esperienza in chirurgia mini-invasiva avanzata per la cura delle patologie gastroenterologiche ed endocrinologiche sia maligne che benigne.
Sono laureato in medicina e chirurgia, specializzato in chirurgia generale, con dottorato in oncologia epatobiliare, tutti titoli acquisiti presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Dirigo il Reparto di Chirurgia Generale che insiste sui presidi ospedalieri di Cittiglio ed Angera in provincia di Varese.
Sono Professore a Contratto nell’ambito della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale dell’Università di Milano, membro del Consiglio Direttivo della Società Italiana di Chirurgia Oncologica (SICO) e del Comitato Scientifico del Gruppo Italiano di Ricerca sul Cancro Gastrico.
Sono autore di oltre 350 pubblicazioni scientifiche e revisore delle più importanti riviste internazionali di interesse chirurgico.
Via Luvini 2, Cittiglio 21033
Per prenotazioni o info generali contattatemi al seguente indirizzo mail: stefano.rausei@asst-settelaghi.it
Leggi di più31/08/2026
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
72 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Bravo professionista ..visita accurata...rispetta orari
Chirurgo molto chiaro , empatico e gentile . Lo consiglio
Mi sono trovata molto a mio agio con il Dottore. Ha compreso completamente le mie esigenze ed ha trovato una soluzione per risolvere il mio problema di salute. Molto gentile e disponibile. Sono rimasta molto soddisfatta. Lo consiglio vivamente.
Professionalità, gentilezza, mette a proprio agio
Spiega la diagnosi e la cura in modo semplice e comprensibile
Ottimo dottore, preparato e molto dettagliato.... si vede che ha esperienza nel campo.... e pure molto simpatico!
Da subito il Dottore Rausei mi ha fatto un’ottima impressione. Persona cordiale, molto disponibile alle domande, estremamente preparato. Le sue spiegazioni , semplici nell’esposizione ma di efficacia nel contenuto. Sono uscito dal suo studio entusiasta e sicuramente se avessi bisogno in futuro mi rivolgerò a lui. Questi professionisti meritano ogni bene e una incommensurabile riconoscenza. Grazie Dottore!!!
È stato sostituito da una Dottssa molto gentile , disponibile e competente
Mi sono trovato molto bene per la sua professionalità, chiarezza e umanità
Cordiale , molto professionale.
Molto soddisfatto del visita.
ha approfondito la mia patologia cercando le cause non soffermandosi a una prima diagnosi