Tempo medio di risposta:

Esperienze

Sono nato a Ischia (NA) il 01.03.1986. Dopo aver conseguito la maturità scientifica, ho conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2013 con il massimo dei voti presso l’ Università di Napoli Federico II dopo aver frequentato da interno volontario la Clinica Ostetrica e Ginecologica Universitaria del Secondo Policlinico di Napoli con Tesi Sperimentale dal titolo “ Effetti sulla qualità di vita di impianto contraccettivo a base di Etonogestrel”.
Mi sono specializzato In Ginecologia e Ostetricia con lode presso l’Università Magna Graecia di Catanzaro nel 2021 con tesi sperimentale dal titolo “Il Mismatch Repair System come marker predittivo di risposta al trattamento conservativo di iperplasia endometriale atipica ed early endometrial cancer”, frequentando l’ U.O.C. di Ginecologia e Universitaria a Direzione universitaria dell’ AOU Dulbecco di Catanzaro. (Scuola di Specializzazione accreditata EBCOG)
Durante la specializzazione ho approfondito la patologia ginecologica benigna e maligna con particolare rilevanza per la chirurgia mininvasiva (laparoscopia) e isteroscopia ottenendo la certificazione ESGE “ Bachelor in Endoscopy” nel 2021.
Sempre durante tale periodo ho frequentato l’ IRCSS - Centro di Riferimento Oncologico (CRO) di Aviano (PN) presso l U.O. di Ginecologia Oncologica affinando le mie capacità chirurgiche.
Nel 2022 vinco un bando di Concorso per Ricercatore di tipo A presso l’ Università Magna Graecia di Catanzaro con progetto di ricerca dal titolo “ OVAGE plus: Valutazione mediante tecnologia NGS (Next Generation Sequencing) di un pannello di geni coinvolti nell’ Insufficienza Ovarica Precoce (POI) non sindromica per la cura dell’ Infertilità idiopatica”
Ad Aprile 2024 vinco il concorso a tempo indeterminato presso l’ ASP di Enna con ruolo di Dirigente medico di I livello presso l’ Ospedale Umberto I nell’ Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia.
Mi occupo di patologia ginecologica benigna e maligna. Screening di primo e secondo livello delle lesioni precancerose della cervice uterina. Subspecialty in chirurgia mini-invasiva e isteroscopia office ambulatoriale e operativa. Patologie e disturbi della menopausa. Oltre alla patologia ginecologica seguo gravidanze a basso rischio fisiologiche e gravidanze ad alto rischio.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Ginecologia e ostetricia

Presso questo indirizzo visito

Adulti

Tipologia di visite

Foto e video

Prestazioni e prezzi

  • Applicazione e rimozione IUD (spirale)


  • Contraccezione


  • Ecografia 3D


  • Ecografia 3D ginecologica e ostetrica


  • Ecografia 4D


Indirizzo

Paolo Manna
Studio Medico

Via Boris Giuliano 1, II piano, Enna 94100

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Modalità di pagamento (visite private)

  • Contanti
  • Carta prepagata
  • Carta di debito
  • Carta di credito

Telefono

329 216...

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

20 recensioni

Più menzionato dai pazienti

  • Attenzione durante la visita
  • Spiegazioni dettagliate
  • Puntualità
Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • M

    M.

    Un ginecologo molto bravo, professionale e che ti fa sentire a tuo agio.

     • Studio Medico ecografia ovarica  • 

  • G

    G.C

    Ho effettuato la visita del primo trimestre con il dottor Paolo Manna e l’esperienza è stata eccellente. Professionale, disponibile e molto cortese e capace di mettere subito a proprio agio. Lo consiglio a chiunque cerchi un punto di riferimento affidabile in un momento così delicato

     • Studio Medico ecografia del 1° trimestre  • 

    Dott. Paolo Manna

    Grazie per la fiducia! A presto!


  • A

    AB

    Dottore attento e puntiglioso. Disponibile e paziente.

     • Studio Medico Visita Ginecologica + Duopap (Pap Test + HPV)  • 

    Dott. Paolo Manna

    Grazie mille!


  • N

    N.M.

    Consiglio il dottore Manna per la professionalità e attenzione.

     • Studio Medico ecografia ginecologica  • 

    Dott. Paolo Manna

    Grazie !!!


  • M

    MF

    Il dottore Manna oltre ad essere molto preparato, è empatico e disponibile.

     • Studio Medico ecografia ostetrica  • 

    Dott. Paolo Manna

    Grazie mille!


  • O

    Olga B

    Competenza, umanità e una passione contagiosa per la propria professione. Il Dott. Manna è un medico eccezionale che unisce una preparazione tecnica impeccabile a una grande dolcezza e disponibilità. Durante la visita si percepisce immediatamente quanto ami il suo lavoro e quanto tenga al benessere delle proprie pazienti. Ti segue con attenzione, chiarendo ogni dubbio e trasmettendo grande tranquillità. Un vero professionista che consiglio di cuore. Una "manna" dal cielo"

     • Studio Medico ecografia ginecologica  • 

    Dott. Paolo Manna

    Grazie mille per le bellissime parole! A presto!


  • P

    Paola

    Disponibile! Avendolo contattato senza essere una sua assistita! Mi ha dato spiegazioni e risposte via telefono! Davvero molto gentile e preparato! Grazie!

     • Studio Medico ecografia ovarica  • 

    Dott. Paolo Manna

    Grazie mille!


  • L

    Lorella

    Eccellente e professionale.
    Chiaro e preciso.
    Complimenti dottore .

     • Studio Medico ecografia ginecologica  • 

    Dott. Paolo Manna

    Grazie mille!


  • V

    VM

    Molto professionale, e spigazione dettagliate, ambiente molto pulito.

     • Studio Medico ecografia ginecologica  • 

    Dott. Paolo Manna

    Grazie per la fiducia! A presto!


  • C

    C.S

    Ho effettuato una visita medica e sono rimasta molto soddisfatta.Il medico si è dimostrato estremamente professionale , attendo e disponibile ad ascoltare ogni mia preoccupazione.La visita è stata accurata e spiegata in modo chiaro mettendomi subito a mio agio.Consiglio vivamente il Dott.Manna Paolo chiunque cerchi competenza, serietà e attenzione al paziente.
    Grazie

     • Studio Medico ecografia ovarica  • 

    Dott. Paolo Manna

    Grazie mille!


Si è verificato un errore, riprova