Buonasera,
la sua sintomatologia non ha nulla a che vedere con il meningioma, che peraltro non è di dimensioni significative. Questo è chiaramente un reperto occasionale che va seguito…
Non ci sono limitazioni alla Sua vita che deve godersi appieno. Le consiglio di parlare con il Neurochirurgo che la segue se sia necessario in relazione al quadro…
Buongiorno,
per il Suo problema deve tenere conto che queste lesioni si possono trattare con la Gamma Knife. Le consiglio di approfondire col Suo Neurochirurgo.
Gentile paziente,
parte dei sintomi che descrivi (ad esempio il mal di testa) sono molto aspecifici.
Le consiglio comunque una valutazione specialistica neurochirurgica.
L'ansia, lo stress e i disturbi dell'umore possono essere la causa di una cefalea tensiva, anche persistente. Però è necessaria una valutazione neurologica ed un eventuale esame neuroradiologico…
Buongiorno, rispondere alle Sue domande è nei fatti impossibile; questi tipi di interventi sono delicati e senza conoscere il caso, il tipo di intervento che ha fatto e il decorso postoperatorio,…
Buonasera le consiglio di sottoporsi ad una visita neurochirurgica. Purtroppo è necessario vedere le immagini di risonanza magnetica per formulare delle ipotesi
Salve
Di solito i meningiomi sono benigni ed a crescita lenti
Consiglio presa in carico, a stretto giro, con neurochirurgo
Cordiali saluti
Dr Antonio Salzano
Buonasera, i meningiomi solitamente si comportano come tumori benigni. Le consiglio di effettuare una visita neurochirurgica per valutare il trattamento più opportuno. Oltre una certa dimensione…