Salve, gli esami evidenziano la presenza di tiroidite di Hashimoto. Sarebbe opportuno ripetere gli esami di funzionalità tiroidea (TSH, ft4) evitando di assumere integratori con biotina per almeno…
Ipotiroidismo subclinico autoimmune per cui potrebbe intraprendere terapia ormonale tiroidea sostitutiva a discrezione del suo endocrinologo di riferimento.
Buonasera,
il quadro dovrebbe essere valutato globalmente soprattutto analizzando anche l'aspetto oculistico. Le consiglio pertanto una valutazione presso un endocrinologo che possa…
Salve
senza i limiti di riferimento per gli anticorpi non è possibile dirlo con certezza, ma potrebbe esserci una diagnosi di tiroidite cronica autoimmune in ipotiroidismo subclinico. Sarebbe…
Buongiorno, gli esami mostrano una tiroidite cronica autoimmune con ipotiroidismo subclinico. L'ecostruttura della ghiandola, dalla sua descrizione, sembra compatibile con la tiroidite.…
Buonasera, il quadro da lei descritto sembra suggerire la presenza di una tiroidite cronica. Le consiglio di effettuare una visita endocrinologica per una valutazione più approfondita del quadro…
Buongiorno, un valore degli anticorpi anti tiroide superiore indica la presenza di una tiroidite cronica autoimmune. I valori della sua funzione tiroidea risultano nella norma quindi la sua ghiandola…
Buongiorno, l'aumento dei valori sferici degli anticorpi anti-tireoperossidasi è correlato a due patologie della tiroide, la più comune delle quali è la tiroidite di Hashimoto.
Il…
Buongiorno,
la presenza di anticorpi anti tireoperossidasi indica la presenza di una tiroidite cronica autoimmune che nel suo caso, essendo i valori di TSH e ormoni liberi nella norma,…