Gentile signora, molti sono i fattori che possono spiegare questo cambiamento: da un aumentato fabbisogno dovuto magari ad aumento di peso o all introduzione di nuovi farmaci, alla presenza di…
Buonasera.
Presumo lei abbia una tiroidite autoimmune, verosimilmente un'Hashimoto, se prima i valori degli autoanticorpi erano più alti.
I valori bassi sono comunque un indice…
Buonasera il quadro ecografico depone per una tiroidite cronica (una malattia molto comune, circa il 20% delle donne). Al momento agli esami comunque la tiroide è perfettamente funzionante e…
Salve, il quadro ecografico e di laboratorio permettono di porre diagnosi di Tiroidite linfocitaria cronica attualmente in eutiroidismo, ovvero la tiroide funziona normalmente. Utile presa in…
Buonasera allora l'urea di poco sopra la norma è solo un segno di disidratazione, dovrebbe bere un po' di più e ricontrollare il dato. La positività agli anticorpi tpo pone la diagnosi…
Ha una tiroidite di Hashimoto. Controlli gli ormoni ogni 6 mesi. Può assumere integratori a base di iodio e selenio in questa fase per assicurare una buona funzionalità
Buongiorno, il quadro è compatibile con un ipotiroidismo dovuto ad una tiroidite cronica autoimmune, le consiglio di approfondire il quadro con uno specialista per valutare eventuali trattamenti…
L'assenza dl ciclo NON è dovuto al EUTIROX ma allo stress che sta affrontando. E si ricordi che ogni 6 mesi deve interrompere l'anticoncezionale altrimenti andrà di nuovo in amenorrea…
Buonasera.
Con uno struma plurinodulare il suo endocrinologo di fiducia le ha consigliato terapia con l-tiroxina?
La tireoglobulina così alta è sicuramente la spia di una tiroidite,…