Dagli esami che riporta qui non sembra ancora necessario iniziare una terapia per la tiroide, per quanto Lei effettivamente sembrerebbe avere una tiroidite di Hashimoto (positività degli ab anti…
Gli esami confermano la tiroidite autoimmune, in atto non meritevole di terapia.
Assuma correttamente sale iodato e selenio, e tenga sotto controllo i noduli e la funzione tiroidea attraverso…
I valori di AbTPO elevati orientano per una malattia infiammatoria cronica autoimmune della tiroide che non si associa necessariamente a ipertiroidismo. L'ipertiroidismo, da un punto di…
Buonasera, le suggerisco di controllare con un prelievo ematico i valori degli ormoni FT3 -FT4 - TSH che farà valutare al Suo Medico di fiducia. Lo scopo è verificare se il dosaggio assunto è…
Gentile paziente prima di sospendere la terapia ormonale sostitutiva per la tiroide è sempre opportuno ripetere gli esami ed essere in contatto con il proprio endocrinologo di fiducia, perchè…
Non è stata una buona idea, sicuramente hai perso anche massa magra e hai sottoposto ad un bello "stress" il tuo cuore. Non conosco la tua età , la tua storia clinica, ne la tua situazione…
Buonasera signora, per quanto riguarda la patologia tiroidea andrebbe rivalutato il quadro alla luce di un profilo completo degli esami di funzione tiroidea. Per quanto riguarda il problema del…
Buongiorno credo che i dosaggi ormonali vadano fatti ogni sei mesi ed ogni anno visita ed ecografia. La tiroide regola tutto l'organismo quindi è bene tenere valori corretti di ormoni…