Salve, una risposta attendibile richiede una valutazioni cliniche, la presa visione degli esami effettuati e la eventuale valutazione della diffusione della la malattia (capire se ci sono metastasi…
Buongiorno, le consiglio di rivolgersi ad un chirurgo toracico esperto del trattamento dei timomi per rivalutazioni immagini ed esecuzione degli opportuni approfondimenti.
Saluti.
Ci sono vari tipi di approccio per la rimozione del residuo timico, ed ognuno di questi ha poi la sua tecnica ed il suo decorso. Se ha già preso contatto con una struttura…
Buongiorno. Potrebbe essere utile tipizzare i noduli pleurici per poter essere sicuri che siano relativi al carcinoma timico oppure se sono legati ad un'altra situazione non necessariamente…
Buonasera.
Il timo é una ghiandola presente nell'infanzia nel mediastino anteriore, nel cui interno si trovano i linfociti maturi e delle cellule epiteliali che secernono ormoni quali…
Buongiorno, il timo è una ghiandola che non ha chiara utilità in età adulta ma che può essere soggetta di neoformazioni, sia benigne che maligne (timomi). Ovviamente tutto è possibile, andrebbe…
Salve, Innanzitutto mi spiace molto per la sua condizione tuttavia credo che sia più utile rivolgersi al medico anziché nella sezione della psicoterapia. Tuttavia credo possa essere utile per…
Buongiorno, l'accentuazione interstiziale è un reperto aspecifico, andrebbe correlato con la sua storia clinica. Se, ad esempio, la TC è stata eseguita per valutare l'eventuale guarigione…
No, le opzioni sono quelle.
Bisogna mettersi con fiducia in buone mani, una équipe esperta di questo genere di intervento che è impegnativo proprio per la localizzazione del timoma.