Ha effettuato accertamenti vascolari? Dovrebbe effettuare innanzitutto una diagnosi differenziale di origine della problematica dato che la sua sintomatologia potrebbe far sospettare una causa…
Salve, le patologie tendinee richiedono un approccio basato sul rinforzo graduale del tendine tramite esercizi e la gestione del carico a cui il tendine è sottoposto. Lei quando dice che ha già…
Le consiglio una visita specialistica ortopedica, per una valutazione del tendine infiammato e la prescrizione di terapia fisiche (es. tecarterapia) e riabilitative (es. stretching) specifiche.
Buongiorno,
il problema è multifattoriale.
Le ottime scarpe sono fatte su misura per lei? perchè il dolore all'estensore potrebbe dipendere proprio da esse, che non sono adatte…
Buonasera, né la tecar né un trattamento manuale possono modificare la struttura e la forza di un tendine. L'unico modo per aumentare la soglia della capacità di carico (ha parlato di problema…
L’epicondilite è un’infiammazione dei tendini estensori dell’avambraccio-mano.
Le consiglio di farsi effettuare da un collega un’infiltrazione con cortisone ed effettuare fisioterapia
lo specialista di riferimento è sicuramente il fisiatra che le imposterà le cure da eseguire per l'entesopatia rotulea ed eventuali approfondimenti ematici per…