• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

L’epicondilite è un’infiammazione dei tendini estensori dell’avambraccio-mano.
Le consiglio di farsi effettuare da un collega un’infiltrazione con cortisone ed effettuare fisioterapia

Buongiorno,

lo specialista di riferimento è sicuramente il fisiatra che le imposterà le cure da eseguire per l'entesopatia rotulea ed eventuali approfondimenti ematici per…

Buongiorno,
Nel ciclismo, a causa di microtraumi ripetuti, spesso legati ad un'altezza errata della sella, ci può essere infiammazione dei tendini del quadricipite. Il consiglio è…

Dipende dal quadro della risonanza magnetica. Senza valutare direttamente le immagini e visitare clinicamente è difficile dare un parere.
Consiglio una visita ortopedica specialistica

salve per ogni terapia è opportuno avere una diagnosi, tendinite è un termine generico che non permette di inquadrare il problema e di conseguenza ogni suggerimento terapeutico è impossibile…

Buongiorno! Mi spiace molto per quanto accaduto e ne comprendo la frustrazione ed i timori...purtroppo lesioni tendinee (anche il tendine d'Achille) possono portare ad un po di rigidità…

Salve 6 anni è un tempo troppo lungo per una riparazione tendinea efficace. Si sottoponga ad una visita specialistica per impostare un adeguato piano fisioterapico

Buongiorno, è normale avere ancora dolore a 12 giorni da un trauma di tale entità. Per una valutazione accurata della spalla, dei tendini e dei muscoli è necessaria una visita ed eventualmente…