• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Se la diagnosi e’ corretta , oltre ai trattamenti locali specifici può praticare anche una terapia per os , le consiglio di recarsi nuovamente a visita e il suo dermatologo senz’altro la prenderà…

Buongiorno,
merita di fare una visita dermatologica.
Potrebbe essere una forma di rosacea, in caso il dermatologo le prescriverà una terapia appropriata.
Cordiali saluti

La diagnosi di rosacea è una diagnosi clinica non c’è bisogno di istologia, forse deve tornare al controllo dal suo dermatologo per chiarire la situazione e valutare l’andamento della terapia…

Buongiorno, le confermo che l’infiammazione delle vie aeree superiori non è attribuibile all’efracea, che è un antibiotico specifico per la rosacea con una spiccata azione antinfiammatoria (quindi…

Buongiorno Rosacea è una malattia infiammatoria e cronica della pelle che si può trattare pure con la tecnica di nanoporazione senze i medicinali ed i cosmetici .Indolore ed efficace e duratura…

Le consiglio di fare una visita o consulenza dermatologica alla quale un medico potrà dare una collocazione alle sue manifestazioni e farle una anamnesi completa in modo da poterle dare una terapia…

Alcune terapie possono essere fotosensibilizzanti, in particolare quelle per bocca. Si consulti con un dermatologo per la modifica della terapia in vista del periodo estivo, un saluto

Gentile paziente, direi di non mischiare le terapie, Efracea è già una cura potente, non andrei a mescolarla con altro trattamento.
Al termine della cura senta il suo dermatologo e chieda…

Con una buona terapia tende a regredire. Anche l'acne da mascherina di questi tempi è diventata molto comune ma anche quella se trattata tende a scomparire.

Buonasera, l’assunzione di efracea non è comunemente associata ad effetti sul metabolismo. Tre mesi di terapia sono di solito sufficienti per garantire un buon risultato clinico. Cordiali saluti,…