Dr. Marco Sanges
Gastroenterologo, Epatologo, Proctologo
Melito di Napoli
Xanax inutile. Non è un farmaco che si dà nei sintomi da reflusso gastro-esofageo.
Saluti
Marco Sanges

Dr. Marco Sanges
Gastroenterologo, Epatologo, Proctologo
Melito di Napoli
Gentile utente, è possibile che il dosaggio sia troppo basso. Nelle manifestazioni atipiche di solito sono necessarie alte dosi di inibitori di pompa protonica.
Saluti
Marco…

Dr. Alessandro Finotto
Nutrizionista
Milano
Buongiorno,
le consiglio di seguire una dietoterapia finalizzata al miglioramento della sua sintomatologia e, in un secondo momento, fare degli esami che possano accertare la presenza/assenza…

Dott.ssa Eleonora Bruno
Nutrizionista
Roma
Buongiorno, un reflusso gastrico può durare anche anni. Bisogna intervenire tramite tratamento farmacologico (gastroenterologo) e sul miglioramento dello stile di vita e nutrzionale (nutrizionista).…

Dr. Alessandro Finotto
Nutrizionista
Milano
Bisognerebbe analizzare più approfonditamente la sintomatologia e il suo stile di vita. Se il muco è dovuto/correlato al reflusso Le consiglierei di seguire una dietoterapia.

Dott.ssa Eleonora Bruno
Nutrizionista
Roma
Buonasera, le consiglio di rivolgersi di nuovo al gastroenterologo saprà darle il trattamento terapeutico migliore. Cordiali Saluti

Dott.ssa Eleonora Bruno
Nutrizionista
Roma
Buonasera, quel che posso consigliarle è di effettuare anche visita presso un nutrizionista per un piano alimetare personalizzato volto a ridurre l'assunzione di alimenti che possano…

Dott.ssa Eleonora Bruno
Nutrizionista
Roma
Buonasera, con le informazioni da lei fornite le consiglio di rivolgersi ad un gastroenterologo per una visita approfondite. In seguito, può valutare di rivolgersi ad un nutrizionista…