Salve, ho 25 anni da qualche settimana, percepisco un dolore alla bocca dello stomaco solo quando es
Salve, ho 25 anni da qualche settimana, percepisco un dolore alla bocca dello stomaco solo quando esercito una pressione con le dita. Il dolore si intensifica leggermente quando, diciamo, a ogni battito cardiaco (sentendolo sulle dita), sempre mentre esercito la pressione con le dita. Il dolore non si presenta quando sono disteso. Spero di essere stato chiaro. Grazie.
2 risposte
Buonasera, con le informazioni da lei fornite le consiglio di rivolgersi ad un gastroenterologo per una visita approfondite. In seguito, può valutare di rivolgersi ad un nutrizionista per un piano alimentare personalizzato. Cordiali Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

