Dipende dalla patologia per la quale è stato operato e dalla tecnica impiegata. Inoltre non è detto che sia necessario assumere farmaci per l'erezione sia perché possono essere inutili sia…
buongiorno, all'interno del sito è possibile inviare privatamente dei messaggi e in ogni profilo sono presenti comunque vari contatti. in ogni caso per esprimere un parere adeguato è necessario…
Sera. Una sintomatologia che dura da pochi giorni è difficile da valutare. Era presente già in passato?
Il topster applicato localmente mediante schiuma o supposte ha tra i possibili effetti…
visto il continuo bombardamento di antibiotici c'è almeno da sperare che sia stata fatta la coltura del secreto prostatico che questa abbia dato l'indicazione del batterio e della sua…
la descrizione ecografica, carente della fase doppler e delle altre due dimensioni (non ne basta una per la valutazione), è compatibile con un quadro congestizio-infiammatorio che data da tempo.…
considerato che ha anche una disfunzione intestinale, questa va presa in considerazione come fattore di sostegno della congestione infiammatoria pelvico-prostatica. possono poi essere in gioco…
lasci perdere le autoterapie e si rivolga ad un buon andrologo che svolga le necessarie valutazioni (come minimo l'ecodoppler pelvico-prostatico e scroto-testicolare, l'analisi spermatica…