Pessime soluzioni basate su un dato a bassa o nulla attendibilità per facilità di contaminazione del campione. Lasci perdere gli antibiotici che finiscono solo per generare problemi e se ha questioni…
LA tendenza a minimizzare e a non valutare le condizioni anche generali, curando sostanzialmente i sintomi più evidenti, è la ragione per cui le congestioni infiammatorie pelvico-prostatiche…
Lo stress può fare molte cose negative.... certo non sceglie i batteri, ma pone le condizioni di una possibile loro crescita o difficoltà di contrasto terapeutico.
io continuo a credere che lei si faccia paranoie assurde ed inutili che le rendono pessima la vita. I batteri esistono e sono dentro e fuori del nostro organismo e non si eliminano. Una persona…
Generalmente si ricopre da solo, conviene eseguire una visita specialistica con un urologo andrologo per capire se c’è una fimosi più o meno importante
Difficile che una cura locale con un cortisonico selettivo come il Topster possa far gonfiore il volto, a meno che questa terapia la stia facendo da molto tempo, il che sarebbe comunque un errore…
Ma la smette di farsi paranoie inutili. Una volta che si è lavato non trasmette più nulla, ammesso che abbia qualcosa con cui autocontaminarsi... certo poi gli asciugamani vanno cambiati con…
La bassa frequenza di ejaculazione concorre alla costituzione di stati di congestione infiammatoria pelvico-prostatica. L'intervallo medio migliore è di 5-7 giorni. Se il PSA è aumentato,…