Buongiorno,conviene porre queste domande al chirurgo che l'ha operata, che meglio conosce la sua situazione clinica e le sue comorbidità e le potrà fornire tutte le indicazioni del caso.
Buongiorno, credo che sia necessario ripetere una valutazione presso il centro dove è stato operato per capire se vi sia qualche problema. In ogni caso mantenga sempre le feci morbide con abbondante…
Buongiorno, i primi giorni dopo l'intervento possono essere un po' dolorosi, assuma un antidolorifico ad orari fissi. Per sicurezza ripeta anche un controllo proctologico con il chirurgo…
Buonasera, penso sia corretto chiedere il motivo ai colleghi che l'hanno operata.
Solitamente però l'ileostomia derivativa a destra viene fatta, nei casi di ricanalizzazione di…
Buongiorno, purtroppo è impossibile darle un consiglio senza poterla visitare e senza visionare la documentazione clinica, in quanto la situazione è complicata. Tutto dipende molto dall'altezza…
Buongiorno. Non c'è un tempo definito, dipende molto dalle condizioni del paziente e dalla motivazione per cui ha fatto la stomia. Si rivolga al chirurgo che l'ha operata per chiedere…
Se esistono delle emorroidi il sangue potrebbe derivare dalla microlesione di una di esse legata alla introduzione della cannula... svolga l'operazione con più attenzione ed un buon lubrificante…