Buongiorno, non è la regola ma a volte può succedere.
Le consiglio comunque una visita di controllo da uno specialista (che abbia esperienza con quel tipo di operazioni)
Cordiali…
Buongiorno l'intervento chirurgico di STARR ha indicazione per le patologie che ha indicato, ovviamente se sintomatiche e se i trattamenti conservativi non hanno portato a benefici. Viene…
Buongiorno, il tutto dipende dal tipo di intervento a cui è stata sottoposta. Se ci sono delle ferite in regione perianale, ciò che descrive può essere normale, altrimenti conviene fare un controllo…
Buongiorno, se l'ileostomia non è escludente è normale che passino delle feci nell'ansa efferente. Se invece la sua stomia fosse terminale è comunque normale saltuariamente l'evacuazione…
Buongiorno
È necessario si sottoponga ad una visita proctologica per valutare meglio il suo quadro è attraverso anche l’ausilio di esami diagnostici capire meglio la natura dei suoi disturbi…
saranno gli stessi colleghi chirughi a chiarirle la tempiste. Generalmente in questo periodo vengono rinviati gli interventi in elezioni. Li contatti, come anche il suo oncologo, per chiarimenti.
Buongiorno, non ha indicato a quale intervento chirurgico è stata sottoposta sua moglie. Comunque in linea generale sua moglie starà gradualmente sempre meglio in un mese dall'intervento.…
Premesso che non è proprio il mio campo di competenza che io sappia dopo un intervento del genere bisogna seguire una opportuna terapia riabilitativa: anzi a voler essere più precisi bisognerebbe…