Probabilmente la sua è un orticaria factitia e non dovuta ad allergie comunque si può togliere i dubbi facendo un ISAC test. Sia lo Zirtec che il Robilas sono due antistaminici che possono controllare…
Potrebbe non essere orticaria anche perché non è una patologia contagiosa. Per cui occorre fare una visita specialistica per avere una diagnosi accurata e una terapia mirata
L’orticaria è una manifestazione difficile da curare perché può avere le cause più svariate non solo di tipo allergico. Se non recede forse è il caso che si rivolga ad una clinica universitaria…
Buongiorno signora, il cortisone non è la terapia più appropriata per l'orticaria, in quanto tende a dare effetto rebound alla sospensione. La terapia di prima linea è proprio l'antistaminico,…
Gentile Signora, non capisco cosa sia la proteina TP, forse c'è stato un errore nella scrittura. Come mai viene trattata con Omalizumab? Se può rispondere a queste domande posso provare…
Oltre ai problemi reumatologici lei soffre di un'orticaria autoimmune, cioè scatenata dai disordini immunologici che lei stessa ha evidenziato. Il suo medico di riferimento è l'immunologo
Ci sono informazioni insufficiente sull'escrezione di metaboliti (oxatomide) nel latte materno pertanto in caso di trattamento con tinset,l'allattamento deve essere sospeso.saluti
buongiorno, l'orticaria è una malattia multifattoriale che richiede una valutazione e alcuni test per definirne la causa. Le cause potrebbero essere molteplici. L'inquadramento diagnostico…